• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Cerchi e pneumatici CEED

Quanto costano
 
Penso di comprare questi qui da questo venditore. Mi piacciono molto e hanno anche le valvole per la pressione delle gomme senza nessun errore . Prezzo compresa spedizione e valvole 519 non male !
Post automatically merged:

Comunque per chi volesse chiedete e loro rispondono subito ci lasciò il link di Instagram
 

Allegati

  • IMG_20200401_115621_310.jpg
    IMG_20200401_115621_310.jpg
    135 KB · Visite: 235
Ultima modifica:
@FratelloNuzzo Fai benissimo vedrai quando li monterai cambiera fascino la tua vettura .Attendo foto eh !!!!!! mi raccomando . :good: :driving:
 
Spero il prima possibile !!! Non vedo l' ora ! E certo che ci terrò aggiornati @Pio
 
Bravissimo allora aspetto .
 
Penso di comprare questi qui da questo venditore. Mi piacciono molto e hanno anche le valvole per la pressione delle gomme senza nessun errore . Prezzo compresa spedizione e valvole 519 non male !
Post automatically merged:

Comunque per chi volesse chiedete e loro rispondono subito ci lasciò il link di Instagram

ottima dritta GRAZIE MILLE, ho trovato il modello diamantato che mi interssava da montare su PROCEED GT.
qualcuno ha già acquistato da loro?
 
Buongiorno ragazzi volevo chiedere se qualcuno di voi a mai provato le 195/65 r15 su la ceed sw del 2017, più che altro di sentire il confort e rumore delle gomme grazie
Post automatically merged:

Per quelli interessati le misure originali della kia ceed sw gt line 2017 cerchi 17, con pcd 5x114,3, foro centrale 67,1 larghezza 7j, et 53, sulla mia ho montato cerchio 7,5jx17, 5x114,3, foro centrale era più largo quindi ho usato anelli di centraggio te li montano i gommisti, et 45 che vanno quasi a bordo parafango
Post automatically merged:

Ecco la foto
 

Allegati

  • IMG-20200318-WA0000.jpg
    IMG-20200318-WA0000.jpg
    79,9 KB · Visite: 248
Ultima modifica:
Grazie, pensavo che non sono un granché, solo che ero curioso di sapere se con le 15 l'andatura è più morbida
Post automatically merged:

Bellissima anche la tua penso che l'ultima
 
Ciao!! Qualcuno alla fine ha provato a montare i cerchi da 18 sulla CEED CD GPL? Grazie
 
Ciao!! Qualcuno alla fine ha provato a montare i cerchi da 18 sulla CEED CD GPL? Grazie
come già altri hanno ricordato, controlla per prima cosa il tuo libretto di circolazione per vedere se sulla tua auto tale misura è prevista
 
Ciao! Si sicuramente servirà l’omologazione in motorizzazione ma appunto volevo capire se era fattibile montarli... grazie
 
Ciao! Si sicuramente servirà l’omologazione in motorizzazione ma appunto volevo capire se era fattibile montarli... grazie
Al 99% montare si possono montare. Come ti hanno suggerito devi controllare le misure a libretto. Comunque, per esempio, se la misura massima che hai a libretto è da 17", probabilmente quella da 18" ci sta senza problemi. Il discorso omologazione è diverso, dipende dalle misure che hai sul libretto e fondamentale è l'indice di carico. Altro esempio, noi con la Proceed GT, avendo un'unica misura a libretto e purtroppo avendo di base un indice di carico elevato, in Italia non è possibile omologare la misura da 19", anche se ci stanno ed in Gemania li montano regolarmente. Chiedi ad un gommista che fa le omologazioni e vedi cosa ti dice......e calcola un 1500€ più o meno per tutto.
 
Indietro
Alto Basso