• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Cee'd JD Cerchi kia cee'd

Beh Matteo....devo dire che i Wolf Black Mirror non stanno affatto male....potrebbe essere il giusto compromesso:)......aaaahhh a proposito: si. Ho i sensori TPMS....non so se esserne felice o triste....:oops:
 
in effetti....è vero che si tratta di un dispositivo molto utile, ma dispendioso economicamente in termini di manutenzione....
 
i wolf li ho trovati in 7,5x17 et 48 a 144 l'uno...quindi 576..il che rispetto agli 840 che vogliono sul sito mak sarebbe una gran cosa...mentre gli xlr ma in 7x17 et 35 vengono 134...
 
;) Se ti può interessare su www.uniruote.it i wolf li danno a 133,75 (tot.535,00) compresa spedizione che non è male.... e gli xlr a 123,75
 
38 euro di contrassegn0 mi sanno di truffa a priori...è come disincentivare a pagare quando hai visto il prodotto...
ma un santissimo negozio che vende cerchi non esiste? :S
 
Vabbeh Matteo...anche te però....basta pagare con bonifico e non paghi nessuna commissione
 
no era nel senso che non mi fido troppo di siti secondari :) preferisco spendere 20 euro in + ma essere tranquillo che mi arrivino :)
 
ok....mi sembra comunque un sito serio....e soprattutto italiano ;)
 
mak-dtm-one-2dark-1_44.jpg


alla fine ho preso questi...

17"x 8j 5x114,3 et40

tutto per 515 euro (20 sono di spedizione e 15 di contrassegno)...

per 480 mi ritengo veramente felice!!
 
Restiamo in attesa di foto....casomai nel caso ti arrivasse un pacco con 4 mattoni posta pure una foto con quelli :D:p tanto l'auto sta su ugualmente
 
Wow! Complimenti Matteo. Ottima scelta....sullo stile della Pro Ceed GT e comuque come ti avevo consigliato...neri...vedrai che stanno alla grande! ;)
 
sempre se arriveranno!! :D e ora viene la scelta delle gomme!!! finita una lotta ne inizia un'altra!!
 
Ahahah.....non è mai finita.....uff che vitaccia :D:D:D:p
 
Indietro
Alto Basso