• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Cee'd JD Cerchi kia cee'd

e l'avventura continua....alla mak sono rimasti solo 3 cerchi, e ovviamente sono fuori produzione...

evvai che si rinizia!! sono sul culmine della depressione
 
si vabbeh...ma questa è sfiga però! Kutukan...un viaggetto a Lourdes?.... :D:D:D
 
conosci un negozio di cerchi a lourdes?? hanno un sito per caso? :D
 
Ahahahah.... vedrai Matteo che al prossimo tentativo andrà meglio...che ci vuoi fare...siamo nati per soffriggere! :)
 
dubbio. io ho la ceed 1.6 crd 128 cv e di serie di cerchi e gomme ho i 16... l altro giorno leggevo il libretto di circolazione e ho visto che sono omologati solo le gomme 205 55 r 16... e se volessi mettere i cerchi di 17? :( mi aspettavo la doppia omogazione :(
 
http://www.fanpage.it/
se vai a leggere sul sito dal primo ottobbre si possono montare tutti i tipi di gomme e cerchi che si vuole
l"importante che siano omologati
poi ci sarà da aggiornare il libretto,ma si pò fa:cool:
 
Ciao a tutti! Mi infilo nella discussione perchè aprirne un'altra mi sembra inutile. Mi hanno appena distrutto una Opel Astra 1.6 16V che montava dei bellissimi cerchi da 16" in lega. La ceed che ho appena preso (la penultima versione) sul libretto ha segnato anche i cerchi 205/55 R16 (attualmente monta cerchi in metallo da 15" con gomme invernali)..che guarda caso sono uguali a quelli dell'astra. Se i 5 fori dei bulloni combaciano, potrei montarli sulla Ceed?

Grazie a tutti
 
La opel dovrebbe avere 5 fori su interasse 115 o 105 a secondo del modello che avevi mentre kia ha 5 fori su interasse 114.....direi che quel millimetro di differenza potrebbe darti noia!
 
@alexis133 se guardi all'interno del cerchio dovresti trovare le misure esatte del cerchio. Oltre all'interasse dei fori controlla anche il canale (la larghezza del cerchio) e l'offset (chiamato anche ET).

Facci sapere, anche se ho dei dubbi che abbiano le stesse dimensioni
:ciao:
 
Indietro
Alto Basso