• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Che assicurazione avete e cosa avete assicurato?

I

id-13512

Ospite
Dato che le Sportage stanno arrivando un pò a tutti, serebbe interessante condividere quali compagnie assicurative avete scelto e con quali clausole.
 
Interessante, inizio io.
Prima, con tutto praticamente, ottimi massimali e franchigie/scoperti accettabili, sui 1100 circa.

Rca
Infortuni conducente
Furto e incendio
Assistenza stradale
Tutela legale
Eventi naturali
Atti vandalici
Kasko completa
Bonus protetto
Cristalli
 
A me Kia, visto l'acquisto in scelta Kia, offriva tutto a € 2300 (copertura per 4 anni) tranne RCA che ho fatto con Con Te con la quale ho assicurato anche l'ibiza: € 205,00 annue.
 
Interessante, inizio io.
Prima, con tutto praticamente, ottimi massimali e franchigie/scoperti accettabili, sui 1100 circa.

Rca
Infortuni conducente
Furto e incendio
Assistenza stradale
Tutela legale
Eventi naturali
Atti vandalici
Kasko completa
Bonus protetto
Cristalli
Molto interessante, quale compagnia è ?
Post automatically merged:

A me Kia, visto l'acquisto in scelta Kia, offriva tutto a € 2300 (copertura per 4 anni) tranne RCA che ho fatto con Con Te con la quale ho assicurato anche l'ibiza: € 205,00 annue.
Quindi verrebbero € 1.395,00 all'anno, forse è più basso @NewSportagista.
 
Molto interessante, quale compagnia è ?
Post automatically merged:


Quindi verrebbero € 1.395,00 all'anno, forse è più basso @NewSportagista.
Il tuo calcolo è sbagliato: 2300 : 4 = 575,00 + 205 = 780 annui
Post automatically merged:

Il tuo calcolo è sbagliato: 2300 : 4 = 575,00 + 205 = 780 annui
Considera però che io sono in classe 2 ma in classe interna -5 e avendo un'altra auto assicurata con Con Te godo di uno sconto.
 
Il tuo calcolo è sbagliato: 2300 : 4 = 575,00 + 205 = 780 annui
Post automatically merged:


Considera però che io sono in classe 2 ma in classe interna -5 e avendo un'altra auto assicurata con Con Te godo di uno sconto.
Hai ragione sono €780,00 la seconda media rossa mi ha inibito il calcolo.
 
Interessante, inizio io.
Prima, con tutto praticamente, ottimi massimali e franchigie/scoperti accettabili, sui 1100 circa.

Rca
Infortuni conducente
Furto e incendio
Assistenza stradale
Tutela legale
Eventi naturali
Atti vandalici
Kasko completa
Bonus protetto
Cristalli
Ciao, ti ricordi che massimale hai per eventi naturali?
 
Ciao, ti ricordi che massimale hai per eventi naturali?

Convenzionato con centro dottor grandine massimale valore commerciale auto, franchigia 100 euro.

Non in convenzione massimale 1250 e franchigia 500 euro.


E' rateizzabile ? Ti chiedo questo perchè io ho l'assicurazione con Banca Sella e posso spalmarla in 10 rate.

Questo non lo so, prova a sentire dal loro call center, sono molto disponibili.
 
Domanda, ma quando parliamo di cristalli con l'assicurazione comprende anche il tettuccio ?
 
Dato che le Sportage stanno arrivando un pò a tutti, serebbe interessante condividere quali compagnie assicurative avete scelto e con quali clausole.
Ciao io con Unipolsai polizza annuale guida libera cristalli grandine atti vandalici tutela legale (100000) massimali molto alti infortuni conducente furto incendio con in dotazione GPS fornito dalla compagnia spendo euro 1100.
Post automatically merged:

Domanda, ma quando parliamo di cristalli con l'assicurazione comprende anche il tettuccio ?
Si ma meglio comunicare l'accessorio e farlo evidenziare nella polizza.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao a tutti
Volevo sapere del nuovo gioiellino che avete ricevuto che assicurazione avete fatto o più generalmente cosa avete assicurato oltre alla r.c.auto.
 
Furto incendio atti vandalici cristalli grandine eventi socio politici perdita chiavi maltempo in generale incidente con auto che fugge (devi però rilevare la targa) parziale furto tipo ruote marmitta catalitica batteria Hybrid e assistenza Legale pari a euro 100mila. Il tutto con Unipol Sai
 
Indietro
Alto Basso