I
id-13512
Ospite
Dato che le Sportage stanno arrivando un pò a tutti, serebbe interessante condividere quali compagnie assicurative avete scelto e con quali clausole.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Molto interessante, quale compagnia è ?Interessante, inizio io.
Prima, con tutto praticamente, ottimi massimali e franchigie/scoperti accettabili, sui 1100 circa.
Rca
Infortuni conducente
Furto e incendio
Assistenza stradale
Tutela legale
Eventi naturali
Atti vandalici
Kasko completa
Bonus protetto
Cristalli
Quindi verrebbero € 1.395,00 all'anno, forse è più basso @NewSportagista.A me Kia, visto l'acquisto in scelta Kia, offriva tutto a € 2300 (copertura per 4 anni) tranne RCA che ho fatto con Con Te con la quale ho assicurato anche l'ibiza: € 205,00 annue.
Il tuo calcolo è sbagliato: 2300 : 4 = 575,00 + 205 = 780 annuiMolto interessante, quale compagnia è ?
Post automatically merged:
Quindi verrebbero € 1.395,00 all'anno, forse è più basso @NewSportagista.
Considera però che io sono in classe 2 ma in classe interna -5 e avendo un'altra auto assicurata con Con Te godo di uno sconto.Il tuo calcolo è sbagliato: 2300 : 4 = 575,00 + 205 = 780 annui
Hai ragione sono €780,00 la seconda media rossa mi ha inibito il calcolo.Il tuo calcolo è sbagliato: 2300 : 4 = 575,00 + 205 = 780 annui
Considera però che io sono in classe 2 ma in classe interna -5 e avendo un'altra auto assicurata con Con Te godo di uno sconto.
Prima.itMolto interessante, quale compagnia è ?
Ciao, ti ricordi che massimale hai per eventi naturali?Interessante, inizio io.
Prima, con tutto praticamente, ottimi massimali e franchigie/scoperti accettabili, sui 1100 circa.
Rca
Infortuni conducente
Furto e incendio
Assistenza stradale
Tutela legale
Eventi naturali
Atti vandalici
Kasko completa
Bonus protetto
Cristalli
E' rateizzabile ? Ti chiedo questo perchè io ho l'assicurazione con Banca Sella e posso spalmarla in 10 rate.Prima.it
Ciao, ti ricordi che massimale hai per eventi naturali?
E' rateizzabile ? Ti chiedo questo perchè io ho l'assicurazione con Banca Sella e posso spalmarla in 10 rate.
Ciao io con Unipolsai polizza annuale guida libera cristalli grandine atti vandalici tutela legale (100000) massimali molto alti infortuni conducente furto incendio con in dotazione GPS fornito dalla compagnia spendo euro 1100.Dato che le Sportage stanno arrivando un pò a tutti, serebbe interessante condividere quali compagnie assicurative avete scelto e con quali clausole.
Si ma meglio comunicare l'accessorio e farlo evidenziare nella polizza.Domanda, ma quando parliamo di cristalli con l'assicurazione comprende anche il tettuccio ?
Dipende da assicurazione a assicurazione, alcune non lo considerano come "cristallo", bisogna leggersi bene le varie clausole .......Domanda, ma quando parliamo di cristalli con l'assicurazione comprende anche il tettuccio ?