• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Chi ha comprato le BARRE PORTATUTTO per la Niro

ciao io ho comprato quelle che non ti piacciono ma in verità stanno bene e vanno perfettamente, nessun dubbio sull'acquisto
 
Ottimo prodotto direi (in effetti è solo una questione estetica differente sulla parte terminale)... comunque oggi provo a smontare quelle che ho sulla Sportage e a montarle sulla Niro... visto che le userei o su una (col box) o sull'altra (con i portabici) e mai in contemporanea se riesco evito di acquistarne altre... grazie dell'indicazione
 
Ottimo prodotto direi (in effetti è solo una questione estetica differente sulla parte terminale)... comunque oggi provo a smontare quelle che ho sulla Sportage e a montarle sulla Niro... visto che le userei o su una (col box) o sull'altra (con i portabici) e mai in contemporanea se riesco evito di acquistarne altre... grazie dell'indicazione
Se non sono certificate sul sito, in caso di incidente saresti l'unico responsabile e rischieresti di brutto!!! Quindi eviterei di fare esperimenti.
 
In effetti anche questo è vero... grazie del consiglio
 
Non so se puoi andare a vederle "dal vivo" ma le modula ovalbar hanno le stesse caratteristiche delle originali kia, https://www.kiaclub.it/threads/chi-ha-comprato-le-barre-portatutto-per-la-niro.10282/post-307698

Poi vedi tu anche in base a quanto vuoi spendere.
La fregatura è che non sono disponibili, altrimenti andava ad occhi chiusi
Post automatically merged:

Lo so benissimo, io infatti cercavo la portata dell'auto e non delle barre, dato che quel venditore mi diceva che fossero 50kg qualsiasi barra montassi.

Poi ho visto che, parlando di barre, le originali kia riportano 95kg... (ma la maggioranza delle generiche è sui 75Kg).

Son quindi in fase di "valutazione economica", per usarle 2 volte l'anno in estate sono indeciso tra Farad BEAMAR 5, Fabbri 2AW67 ed un altro modello non meglio dichiarato che dovrebbe essere un Farad Iron 2, tutte intorno a 70€
Ciao, visto che quelle che hai preso non sono disponibili, le altre le hai scartate per quale motivo?
Che altre opzioni mi daresti?
 
Ultima modifica:
La fregatura è che non sono disponibili, altrimenti andava ad occhi chiusi
Post automatically merged:


Ciao, visto che quelle che hai preso non sono disponibili, le altre le hai scartate per quale motivo?
Che altre opzioni mi daresti?
Le altre le ho scartate solo per motivi estetici, mi piacevano di più le barre della modula che non hanno "sporgenze" oltre i rail, nere; a livello di costo mi sembra di ricordare che erano tutte con una minima differenza di prezzo.
Mi ero orientato solo su quei 3 modelli perchè rientravano nel budget ed ero sicuro che andavano bene per la Niro e dichiaravano un peso massimo di carico sufficiente (mi piace avere molto margine rispetto a quello che porto realmente).
 
Indietro
Alto Basso