• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Chi ha comprato le BARRE PORTATUTTO per la Niro

Ho scritto "sembrano". Puoi andare a vedere di persona e puoi anche acquistarle. Senza rovinarle e senza distruggere l'imballaggio le provi e se non vanno bene fai il reso.
 
Il magazzino della concessionaria Megamotors di Frosinone ha disponibili le barre portatutto originali per la Niro se interessano a qualcuno vi linko il codice e il prezzo
G5211ADE00ALBARRE PORTATUTTO ALLUMINIONIRO25%€ 226,45€ 169,84
Post automatically merged:

Per averle contattate il responsabile del magazzino gli dite che ve l'ha detto Silvano niro ev.
Alberto Sirizzotti
Responsabile magazzino, ricambi ed accessori



Mega Motors S.r.l.
Via Carlo Emanuele Buscaglia, 2 - Frosinone

Tel. 0775 889002 Fax. 0775 201315
Mail: [email protected]
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio

Allegati

  • b9bca93f-54aa-4a11-a84c-d1fd33de5f14.jpg
    b9bca93f-54aa-4a11-a84c-d1fd33de5f14.jpg
    178 KB · Visite: 421
oggi ho verificato le barre del Lidl, purtroppo non vanno bene per la nostra Niro:(
 
Ciao a tutti,

ripropongo la domanda .. quale modello mi consigliate sotto i 150€?
Occhio che oltre ad essere "carine" esteticamente vorrei le più silenziose possibili in base alla vostra esperienza
 
Ciao a tutti,

ripropongo la domanda .. quale modello mi consigliate sotto i 150€?
Occhio che oltre ad essere "carine" esteticamente vorrei le più silenziose possibili in base alla vostra esperienza
Mi sembra che ci sono 11 pagine che trattano questo argomento dai una scorsa alle risposte cosi potrai capire quelle che ti possono andare bene. Per tua informazione io ho acquistato su amazon le thule aerowing e relativo kit di montaggio dal mio ricambista,il tutto a 120 euro.Le barre le ho trovate nella sezione warehouse di amazon al prezzo di 75 euro perche qualcuno le aveva restituite.
 
Buongiorno a tutti,
vorrei comprare le barre Gev Geo e montarci sopra il jetbag Apollo 200, ma ho un unico dubbio: come ci si deve comportare quando si lava l'auto con i rulli? Sì può lasciare tutto montato oppure bisogna smontare il box o, meglio ancora, smontare anche le barre?

Grazie
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti,

ripropongo la domanda .. quale modello mi consigliate sotto i 150€?
Occhio che oltre ad essere "carine" esteticamente vorrei le più silenziose possibili in base alla vostra esperienza
Io comprai molti anni fa le Farad Beamar 3 per l'Altea XL e anche se dal sito Farad non sembrano compatibili, in realtà ci stanno anche sulla nostra. La versione compatibile è il Kit Hilo che è più o meno nella stessa fascia di prezzo, ma le trovo un po' troppo alte rispetto al tetto.
Buongiorno a tutti,
vorrei comprare le barre Gev Geo e montarci sopra il jetbag Apollo 200, ma ho un unico dubbio: come ci si deve comportare quando si lava l'auto con i rulli? Sì può lasciare tutto montato oppure bisogna smontare il box o, meglio ancora, smontare anche le barre?

Grazie
Il baule lo toglierei decisamente, capito che vuoi lavarlo, ma così ti rimane il tetto sporco! il baule magari te lo lavi a parte con 1 euro di lancia.
le barre sono più lunghe da togliere e capisco quindi l'obiezione, ma anche quelle le toglierei, sia perché altrimenti il tetto non viene bene, sia perché i sensori del lavaggio potrebbero non rilevarle e urtarle.
 
Concordo, togli tutto o lava a mano.
 
Le gev che ho sulla mia le togli e le metti in due minuti esatti, infatti le monto solo quando mi servono, anche fosse solo per mezz'ora per portare un oggetto ingombrante
 
Riapro il topic, venerdì sono passato in un negozio di accessori auto perché avevo visto le barre portatutto in offerta a 70€ circa, ma la commessa facendo la verifica mi ha detto che la portata massima della kia niro, indipendentemente dalle barre montate, è di 50kg.
Dove posso verificare questa informazione?
Grazie
 
Io ricordo sulle barre thule originali c'e scritto 75 kg max
 
Anche se non ricordo quale sia, ricordo però che sul librone d'uso della Sportage dove sono indicati pesi e misure vari è pure indicato il peso trasportabile sul tetto/barre.
Se non sbaglio mi sembra di ricordare che esista anche un limite di legge generale relativo ai trasporti sul tetto delle vetture, forse di 80 kg.
 
Indietro
Alto Basso