vittoriomazza
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 176
- Provincia
- VR
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2022
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, lo so cosa sono, ma io sono sempre stato contrario a copri sedili, copri volante, ecc.... Compresi i copri schermo, anche se qui avendo comprato l'auto con maxirata per poterla nel caso restituire dopo i 4 anni (ed evitare eventuali costi per la batteria) mi servirebbe preservarla da graffi anche riguardo agli schermi visto che uno dei 2 è touchNon sono nient'altro che le normali pellicole per tablet. Una volta applicate (bene) risultano invisibili.
Le unghie possono graffiarlo, o l'uso di prodotti o pezze poco indicate quando la porti al lavaggioPerchè, le dita graffiano il vetro?
Se si riesce ad applicarle senza bolle residue non si vedranno neanche ??Io ho visto queste su Amazon e sono indeciso: serviranno o renderanno solo gli schermi più brutti?
La vasca baule in gomma te la consiglio. Preserva la moquette da eventuali macchie di liquidi ed essendo estraibile la pulisci in un attimo senza usare aspirapolvere??Chi ha già in mente di acquistare alcuni accessori per la nuova Sportage come tappetini, vasca del baule, ecc?
Non ho ancora l'auto per cui non so se ci siano già le protezioni dello schermo.Se si riesce ad applicarle senza bolle residue non si vedranno neanche ??
Io nella mia Rio non ho ancora tolto quelle preinstallate di fabbrica, sullo schermo ma anche sul pannello climatizzatore.
Ma nella Sportage non c'erano ??
Post automatically merged:
La vasca baule in gomma te la consiglio. Preserva la moquette da eventuali macchie di liquidi ed essendo estraibile la pulisci in un attimo senza usare aspirapolvere??
Come dicevo sopra copri sedili e copri volante anche no... piuttosto lascio la plastica sul sedile...?Dovendo riconsegnare la macchina meglio prevenire che curare, visto che tra tecnologia e interni andresti a spendere molto di piu' di una semplice pellicola e dei rivestimenti aftermarket.
Per il baule senza ombra di dubbio consiglierei la vasca, avendo i bordi piu' alti e sagomati rispetto ad un classico tappetino... ti protegge da qualsiasi tipo di di "sbrodolamento involontario" tipo se vai a fare la spesa ...uova che si rompono come bottiglie varie.
Per i sedili bastano le semplici foderine quelle da supermercato, poca spesa e tanta resa
Per il volante ... sinceramente li spenderei un pò di piu' e prenderei quelli che si cuciono ...almeno eviti quel fastidiosissimo problema dei bordi non fissati ...e sopratutto insieme ai sedili è la componente piu' usata e usurata di una macchina.
Per gli schermi ...dovrebbe gia esserci la pellicola applicata ...e se non c'è meglio metterla ... non tanto le unghie ma un semplice granellino di sabbia (visto che ci stiamo avvicinando alla bella stagione) potrebbero rovinarti il touch e li purtroppo son veri e prorpi dolori
Fidanzate, compagne, mogli, figlie ... ed eventuali amanti, occasionali e non ?. Poveri schermi touch ?.certa gente ha le unghie lunghe
Insomma, comunque la si rigiri...sempre colpa delle donne, ehhhh!!!! ?Fidanzate, compagne, mogli, figlie ... ed eventuali amanti, occasionali e non ?. Poveri schermi touch ?.
Vogliamo metterci anche i graffi sulle maniglie dovuti agli anelli ...e quelli sulla vernice corrispondente dovuta alle unghie ???Insomma, comunque la si rigiri...sempre colpa delle donne, ehhhh!!!! ?
Tante volte pure voi vi "distraete per un nonnulla" guardando signore di qua e di la e procurate segni e graffi alle Vostre belle vetture!!!?Vogliamo metterci anche i graffi sulle maniglie dovuti agli anelli ...e quelli sulla vernice corrispondente dovuta alle unghie ??????