• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori chi pensa valga la pena comprarli?

Io personalmente ho già ordinato i 4 tappetini in gomma e quello per il baule. visto che il modello è appena uscito si trovano solo quelli originali nonostante abbia cercato dappertutto. comunque se prendi quelli di buona qualità la differenza di prezzo tra originali e aftermarket è poca.
 
Io personalmente ho già ordinato i 4 tappetini in gomma e quello per il baule. visto che il modello è appena uscito si trovano solo quelli originali nonostante abbia cercato dappertutto. comunque se prendi quelli di buona qualità la differenza di prezzo tra originali e aftermarket è poca.
Posso sapere quanto ti sono venuti a costare?
 
Personalmente sulla mia Sportage ho sempre messo la vasca originale e bella robusta sagomata alla perfezione, molte volte mi ha salvato da piccoli incidenti dovuti a rotture di bottiglie anche di vino ,ai me peccato per il vino !!! ma se non avevo questa baule ancora ad oggi la mia Sportage oltre a odorare di vino dava i numeri :dead::happy: veramente mi ha salvato sopprattutto la sua moquette a preservarla la consiglio a tutti i possessori .
 
T

Tante volte pure voi vi "distraete per un nonnulla" guardando signore di qua e di la e procurate segni e graffi alle Vostre belle vetture!!!😊
Ecco, in questi casi, consiglio tutte le protezioni possibili per le vostre auto!!!😅
Si ma vuoi mettere ... i danni che facciamo noi almeno hanno un senso 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 .... quelli delle unghiate no 😟😟😟

Bando agli scherzi ...hai perfettamente ragione ... non posso che concordare 🤣🤣🤣
 
Stavo pensando ad installare una fotocamera frontale sulla mia prossima GT-Line (mi pare di aver capito che ci sia solo quella posteriore sulla GT-Line e che le altre 3 siano nella versione plus). Secondo voi ci può stare? Mi consigliate qualche modello?
 
- Per lo schermo ti consiglio di aspettare l'arrivo dell'auto , a meno che un fortunato già possessore ti possa confermare se c'è o meno la pellicola preinstallata.
- Sulla vasca, se hai intenzione di usare spesso lo spazio sottostante, allora forse non vale la pena, perché dovresti continuamente rimuoverla 🤷🏻‍♂️
A questo punto sarebbe più comodo un tappetino in gomma: ne vendono anche su Amazon in rotolo, da ritagliare secondo la sagoma del proprio portabagagli 👍🏼
Negli schermi da 12,3" non ci sono pellicole.
Nel pannellino centrale di selezione Clima/Multimedia ed in tutti gli altri pulsantini della plancia si, sono presenti le pellicole di protezione.
Mi riferisco a motorizzazione HEV quindi cambio automatico per allestimento Style o GT .
Ciao..
Alberto
 
Negli schermi da 12,3" non ci sono pellicole.
Nel pannellino centrale di selezione Clima/Multimedia ed in tutti gli altri pulsantini della plancia si, sono presenti le pellicole di protezione.
Mi riferisco a motorizzazione HEV quindi cambio automatico per allestimento Style o GT .
Ciao..
Alberto
Grazie mille. Quando puoi potresti fare una foto? Più per ingannare l'attesa guardando la tua e immaginando come sarà averla dal vivo
 
Io personalmente ho già ordinato i 4 tappetini in gomma e quello per il baule. visto che il modello è appena uscito si trovano solo quelli originali nonostante abbia cercato dappertutto. comunque se prendi quelli di buona qualità la differenza di prezzo tra originali e aftermarket è poca.
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e nuovo possessore da poco dello Sportage, ti posso chiedere dove hai trovato i tappetini e la vasca per il baule?
 
Con "telecamera anteriore" intendi una dashcam?
Tieni presente che non ti servirà come aiuto alla guida/parcheggi ma piuttosto come sicurezza aggiuntiva in caso di incidenti (o per rivedere su pc l'ultimo viaggio fatto) 🙂
 
Con "telecamera anteriore" intendi una dashcam?
Tieni presente che non ti servirà come aiuto alla guida/parcheggi ma piuttosto come sicurezza aggiuntiva in caso di incidenti (o per rivedere su pc l'ultimo viaggio fatto) 🙂
Sì. Intendo quella e proprio per quel motivo.
 
Indietro
Alto Basso