• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori chi pensa valga la pena comprarli?

Manda un messaggio al venditore per chiarimenti.
Il venditore mi ha risposto....
"Caro cliente,
grazie per l'interessamento. Sfortunatamente, questo articolo non si adatta al modello della linea GT di Kia Sportage.
Saluti, Gabriela"
Quindi presumo che non tutte le sportage hanno le stesse forme del bagaglio...
 
Il venditore mi ha risposto....
"Caro cliente,
grazie per l'interessamento. Sfortunatamente, questo articolo non si adatta al modello della linea GT di Kia Sportage.
Saluti, Gabriela"
Quindi presumo che non tutte le sportage hanno le stesse forme del bagaglio...
Certo. La Gt Line, su un lato del bagagliaio ha il subwoofer.
 
Ciao a tutti, la settimana prossima vado a ritirarla finalmente! Ma mi chiedevo se esistesse un contenitore da appoggiare le chiavi dentro al pozzetto del bracciolo che non sia delle dimensioni del pozzetto stesso, perché sulla terza serie che ho tutt'ora ce l'ho ed è largo 6cm ed è molto comodo.
 
Ciao a tutti, la settimana prossima vado a ritirarla finalmente! Ma mi chiedevo se esistesse un contenitore da appoggiare le chiavi dentro al pozzetto del bracciolo che non sia delle dimensioni del pozzetto stesso, perché sulla terza serie che ho tutt'ora ce l'ho ed è largo 6cm ed è molto comodo.
Non credo, lo sto cercando anch'io.
 
Potrebbe essere un'idea prendere quello da aliexpress largo come tutto il pozzetto e sagomarlo. Strano che i Cinesi non lo abbiano ancora fatto a misura ridotta.
 
Il modello da te indicato io l'ho fatto arrivare per creare un divisorio e poter posizionare gli occhiali da sole. È molto comodo.
 
Indietro
Alto Basso