• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori chi pensa valga la pena comprarli?

https://www.ebay.it/itm/30445110707...-jIoL1hR1u&var=&widget_ver=artemis&media=Copy
Io ho visto qst vasca baule su ebay, nella descrizione Dell oggetto dice "non si adatta per gt line". Voi cosa ne pensate?
Mah, in effetti guardando le foto non è per una Sportage NQ5, se osservi i sedili non sono abbattibili 40/20/40, potrebbe essere più piccolo, io oggi ho preso quello originale su Ebay.
Post automatically merged:

Mah, in effetti guardando le foto non è per una Sportage NQ5, se osservi i sedili non sono abbattibili 40/20/40, potrebbe essere più piccolo, io oggi ho preso quello originale su Ebay.
Grazie @Hoppypolla , tutto merito tuo !!! Però lo dici tu a mia moglie questa sera..
 
Ultima modifica di un moderatore:
Mah, in effetti guardando le foto non è per una Sportage NQ5, se osservi i sedili non sono abbattibili 40/20/40, potrebbe essere più piccolo, io oggi ho preso quello originale su Ebay.
Post automatically merged:


Grazie @Hoppypolla , tutto merito tuo !!! Però lo dici tu a mia moglie questa sera..
Merito per averti fatto spendere la 84 euro? :D
 
Mah, in effetti guardando le foto non è per una Sportage NQ5, se osservi i sedili non sono abbattibili 40/20/40, potrebbe essere più piccolo, io oggi ho preso quello originale su Ebay.
Post automatically merged:


Grazie @Hoppypolla , tutto merito tuo !!! Però lo dici tu a mia moglie questa sera..
Se guardi bene c'è un immagine con i sedili 40/20/40. Aspetto la risposta del venditore
 
Mah, in effetti guardando le foto non è per una Sportage NQ5, se osservi i sedili non sono abbattibili 40/20/40, potrebbe essere più piccolo, io oggi ho preso quello originale su Ebay.
Post automatically merged:


Grazie @Hoppypolla , tutto merito tuo !!! Però lo dici tu a mia moglie questa sera..
Le foto dicono che non si tratti della NQ5, il titolo dell'inserzione, però, dice testualmente VALORE SCOUTT VASCA BAULE BAGAGLIAIO IN TPE per KIA SPORTAGE dal 2022. Mah...
Post automatically merged:

Se guardi bene c'è un immagine con i sedili 40/20/40. Aspetto la risposta del venditore
Hai ragione, le ultime foto mostrano lo schienale 40-20-40.
 
Le foto dicono che non si tratti della NQ5, il titolo dell'inserzione, però, dice testualmente VALORE SCOUTT VASCA BAULE BAGAGLIAIO IN TPE per KIA SPORTAGE dal 2022. Mah...
Post automatically merged:


Hai ragione, le ultime foto mostrano lo schienale 40-20-40.
Ma io vedo questa foto, in basso si sono gli oggetti suggeriti (da @Hoppypolla )
1652452050777.png
 
Chi ha già in mente di acquistare alcuni accessori per la nuova Sportage come tappetini, vasca del baule, ecc?
Io ho visto queste su Amazon e sono indeciso: serviranno o renderanno solo gli schermi più brutti?
Io li ho presi tutti e tre 2 da Amazon uno AliExpress oltre ad altre mille cazzatine
Post automatically merged:

Non sono nient'altro che le normali pellicole per tablet. Una volta applicate (bene) risultano invisibili.
Non sono pellicole ma vetri temperati è diverso
 
Ultima modifica:
ho trovato anche qst offerta che comprende tappetini e vasca baule.....
Questa soluzione è decisamente più interessante.
 
Indietro
Alto Basso