• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori chi pensa valga la pena comprarli?

Da bravo capitano, si affonda con la nave 😅
Un po' come Schettino ... 😁
Post automatically merged:

:eek::eek::eek:

Menomale che ho il garage e che non ho preso il tetto in cristallo proprio per paura di queste cose. Un mio amico ha il tetto panoramico in cristallo nella sua auto e dopo la grandinata di quest'estate ha certi segni che sembra sia stata presa a colpi di pistola!
Sì però il tetto ha resistito!
 
Dopo la grandinata di oggi mi è venuto in mente il tetto in cristallo dello Sportage...
Io ce l'ho sulla Qashqai (non apribile). È più resistente della lamiera e non si segna, al limite va in mille pezzi 😄
 
Immagino ! quindi gli ha rotto il tetto in vetro ?
Sulla mia Sportage c'è lo anche io ,spero che non mi accada mai.
Non rotto nel senso che è senza ma che è tutto crepato sì
 
qualcuno sa dirmi se la vasca baule è diversa tra i vari tipi di motorizzazione e allestimenti della nuova sportage?
 
qualcuno sa dirmi se la vasca baule è diversa tra i vari tipi di motorizzazione e allestimenti della nuova sportage?
Dovrebbe essere la stessa
Screenshot 2022-05-13 at 12-00-30 Make your new Kia EV6 your own – with custom-fit accessories...png
 
qualcuno sa dirmi se la vasca baule è diversa tra i vari tipi di motorizzazione e allestimenti della nuova sportage?non per la motorizzazione ma per l'allestimento. Esiste quella marchiata "Sportage" e quella marchiata "GT-Line", come misure e prezzo sono uguali
 
Indietro
Alto Basso