• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Chiave smart

Sembrerebbe così.
E' chiaramente così e non c'è niente di strano. Può aprire solo chi ha la chiave semplice....;)
Un dubbio ma se uno va via senza chiave ,ovviamente non succederà mai visti gli avvisi sonori e visivi...
ma potrà secondo voi spegnere la macchina al termine del viaggio? E' solo una curiosita' stupida, domani se riesco voglio provare.:DSono dovuto uscire un attimo e ho fatto la prova... mi do quindi la risposta da solo. L'AUTO SI PUO' SPEGNERE SENZA CHIAVE.;)
 
E quindi finché il possessore delle chiavi non preme il pulsantino il passeggero non può entrare..

Nel menu della Soul (non so se è così anche per la Carens) è possibile selezionare lo "sblocco porte all apertura della porta del guidatore".
 
Nel menu della Soul (non so se è così anche per la Carens) è possibile selezionare lo "sblocco porte all apertura della porta del guidatore".

C'è anche sulla Carens questa possibilità, ma si riferisce allo sblocco delle porte quando sei a bordo, cioè qundo ti fermi dopo aver fatto uno spostamento con l'auto poi impostare di togliere il blocco alle porte allo spegnimento o solo all'apertura della porta del guidatore.
Sopra invece parlavamo dell'apertura delle porte con smart key quando dobbiamo salire sull'auto.
 
Ciao a tutti...sempre a proposito della chiave smart avete per caso idea di come si apra per sostituire la batteria? Grazie :)
 
Ciao a tutti...sempre a proposito della chiave smart avete per caso idea di come si apra per sostituire la batteria? Grazie :)
Capitolo 4 pag 10 del libretto uso e manutenzione......
si è vero...infatti quelle poche volte che l'ho fatto, specialmente in inverno per fare scaldare la macchina,chiudevo tutte le serrature;)
Io ho la chiave intelligente, e francamente la mia auto se scendo e la lascio a motore acceso, con il telecomando non si chiude????Come fate voi???
 
Ultima modifica di un moderatore:
io dopo avere acceso la macchina, da dentro la chiudo con l'apposto tasto al centro della plancia e poi esco. così facendo la macchina è accesa con tutte le portiere chiuse tranne quella del lato guidatore,che vado poi a chiudere inserendo la chiave nella serratura. a questo punto la macchina è in moto con tutte le serrature chiuse;)
 
Voi ke siete già in possesso di questo gioiellino di auto (la mia Carens la ritiro martedì 10) volevo chiedervi se il pulsante di accensione è in plastica rigida o in gomma perché dalle foto sembrerebbe in gomma. Fatemi sapere. Grazie in anticipo.
 
Voi ke siete già in possesso di questo gioiellino di auto (la mia Carens la ritiro martedì 10) volevo chiedervi se il pulsante di accensione è in plastica rigida o in gomma perché dalle foto sembrerebbe in gomma. Fatemi sapere. Grazie in anticipo.

Ciao, e' in plastica .
 
Ma se la chiave è scarica o guasta la mia kia carens la riesco a mettere in moto???qualcuno gli ha già cambiato la batteria??
 
Ma se la chiave è scarica o guasta la mia kia carens la riesco a mettere in moto???qualcuno gli ha già cambiato la batteria??

Certo che si mette in moto, appoggi la chiave smart al pulsante di accensione e spingi il pulsante.
Ho fatto la prova togliendo la batteria dalla chiave.
Ad ogni modo sul libretto d' istruzioni è tutto scritto.
 
possibile che quando chiudo la macchina non si alzino i finestrini aperti??
la vecchia astra chiude i finestrini in automatico e la carens no????
 
Basta lasciare in auto l'amante con il quadro acceso:Dli chiude lei.
Forse è rimasta chiusa nella vecchia Astra:eek::p.
Scherzo ovviamente:)
 
possibile che quando chiudo la macchina non si alzino i finestrini aperti??
la vecchia astra chiude i finestrini in automatico e la carens no????
Credo che vi sia una normativa piuttosto recente che impedisca alle case automobilistiche di realizzare auto con chiusura automatica dei finestrini.
Questo per la sicurezza di personè o animali chiuse in auto.
esistono dei moduli da installare per chiudere in automatico i finestrini. L'ho visto su un forum dedicato alla sporta.
 
Indietro
Alto Basso