• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

guasto Chiusura centralizzata - difetto?

Ma pensate quanti begli aggiornamenti software si potrebbero fare sulla Niro per renderla perfetta, se solo ascoltassero i clienti. Questo delle porte per esempio, un bel contagiri in modalità sport, la personalizzazione della schermata home sul display per comporre un quadro con termometro, manometro ecc. ecc. Piccoli ritocchi che renderebbero l'auto sempre migliore e al passo coi tempi
 
Ma pensate quanti begli aggiornamenti software si potrebbero fare sulla Niro per renderla perfetta, se solo ascoltassero i clienti. Questo delle porte per esempio, un bel contagiri in modalità sport, la personalizzazione della schermata home sul display per comporre un quadro con termometro, manometro ecc. ecc. Piccoli ritocchi che renderebbero l'auto sempre migliore e al passo coi tempi
e probabilmente con un con un impatto economico ampiamente gestibile da mamma Kia che le farebbero fare anche una bella figura....
 
Oggi giorno penso che la fidelizzazione del cliente sia fondamentale e vale più di tutta la pubblicità. Pensate se tutti scrivessimo che il servizio Kia è fantastico e consiglieremmo a tutti di comprare le loro auto. A volte mi pare facciano apposta per non vendere
 
Salve a tutti. E' da un mese che ho preso una niro style. Ottima macchina e ottimi consumi. Oggi, però mi ha dato un problema con il quadro strumenti, ovvero dopo aver fatto rifornimento, non mi viene segnalato nè il livello di carburante presente, nè si aggiorna il numero di km percorribili ( invece di decrescere, va ad aumentare). Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema? C'è un modo per resettarlo?
 
L'anomalia è il mancato aggiornamento del livello, il fatto che l'autonomia aumenti invece di diminuire è abbastanza normale.
 
Ma quando hai fatto rifornimento l'auto era spenta? Altrimenti di solito gli strumenti ci mettono parecchio ad accorgersi della variazione, non misurano in continuazione. Inoltre credo che sotto un certo volume la variazione non avvenga: tempo fa misi 10€ da un distributore dove non costava pochissimo, giusto per non restare a piedi, ma l'indicatore restò dove era
 
Ma quando hai fatto rifornimento l'auto era spenta? Altrimenti di solito gli strumenti ci mettono parecchio ad accorgersi della variazione, non misurano in continuazione. Inoltre credo che sotto un certo volume la variazione non avvenga: tempo fa misi 10€ da un distributore dove non costava pochissimo, giusto per non restare a piedi, ma l'indicatore restò dove era
La macchina la spengo sempre quando faccio rifornimento. Oggi proverò a fare il pieno per vedere se il problema dell’indicatore è dovuto ad un livello minimo di benzina da mettere
 
La macchina la spengo sempre quando faccio rifornimento. Oggi proverò a fare il pieno per vedere se il problema dell’indicatore è dovuto ad un livello minimo di benzina da mettere
Dal manuale, sezione 4.49: <<Se il livello del carburante rimanente supera i tre quarti, occorre rifornire più di 3 litri di carburante affinché l'indicatore livello carburante cambi. In altri casi, occorre rifornire più di 6 litri di carburante affinché l'indicatore livello carburante cambi.>>.
Immagino siano valori indicativi. Probabilmente per rifornimenti di piccolo importo, l'indicatore non rispecchia il livello di carburante totale post rifornimento. Abbastanza normale cmq
 
Indietro
Alto Basso