• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti possessore nuova Kia Sportage 2022 GTline benz

AngeloSp22

Neoiscritto
Registrato
3 Marzo 2022
Messaggi
8
Punteggio reazioni
10
Provincia
PZ
Kia
Sportage
Anno
2022
Ciao a tutti sono un possessore della nuova Sportage motore a benzina colore silver lunar con tettuccio nero, vetro panoramico e altre fesserie... che dire mi trovo bene, ho solo fatto 900 km quindi un pò presto. Noto un pò di rumore quando acceso motore termico in seconda ma, il resto tutto ok, nuova da scoprire...
Grazie di avermi accettato
 
Benvenuto sul forum.....
 
Benvenuto tra noi nel KiaClub :welcome:
 
Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao:
 
Benvenuto!! :)
:welcome::welcome:
Crescono come i funghi i nuovi Sportagisti 2022!!!:D
 
Obiettivamente non pensavo, evidentemente mi sbagliavo sul design "estremo" e Kia invece ha fatto centro.
Come ho detto altrove certamente non è un'auto che passa inosservata (se ci piace farci notare).
Benvenuto pure a te!
Sinceramente, non pensavo neppure io, seppur mi piaccia dalla prima foto che ho visto!!! E mi fa piacere!!
Evidentemente, le linee piuttosto stravolte rispetto alla precedente...hanno "fatto colpo"!!! :D
 
Ultima modifica:
Benvenuto tra noi :welcome::driving:avevo detto sin dal momento che l'ho vista dal vivo che ne avrebbero vendute a bizzeffe facendo dimenticare la vecchia sportage.
 
Si dimenticano ormai e' un retaggio del passato.
 
Sarà! Però questa nostra Sportage anche se è considerata il passato ha fatto un successone bestiale la sua linea e piaciuta fin da subito e a molti .
 
ne avrebbero vendute a bizzeffe facendo dimenticare la vecchia sportage.
Però è vero, vale per qualunque auto.
Il modello nuovo può genericamente piacere o meno, ma quando su strada se ne vedono parecchi quello vecchio è destinato all'obsolescenza, più o meno lenta. Soprattutto quando è evidente un netto cambio di corso stilistico.
 
Indietro
Alto Basso