• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti possessore nuova Kia Sportage 2022 GTline benz

Sinceramente, non pensavo neppure io, seppur mi piaccia dalla prima foto che ho visto!!! E mi fa piacere!!
Evidentemente, le linee piuttosto stravolte rispetto alla precedente...hanno "fatto colpo"!!! :D
Quel frontale con led spaziali fa girare tutti quando passi, te lo garantisco.
 
Però è vero, vale per qualunque auto.
Il modello nuovo può genericamente piacere o meno, ma quando su strada se ne vedono parecchi quello vecchio è destinato all'obsolescenza, più o meno lenta. Soprattutto quando è evidente un netto cambio di corso stilistico.
Una precisazione io vengo dal vecchio modello 3008 costruito fino al 2015, ho girato e rigirato per scegliere la mia nuova auto. Unica che mi è piaciuta (nonostante il prezzo) è stata la nuova sportage. Ero stanco del display centrale alto tipo tablet, ero stanco del cambio e volevo un buon compromesso. Poi per quanto riguarda la tecnologia ci vuole quasi una laurea oramai... è molto all'avanguardia e forse ci farà salvare qualche pinguino!!! Scherzi a parte la macchina ha una forma nuova e quindi o piace o non piace a prima vista, ma con il tempo posso garantirvi che è sempre più una piacevole sorpresa. per il vecchio modello a me è sempre piaciuto ma era una standard simile alla mia... questa è nuova, forme nuove, tecnologia moderna e quindi accattivante...
 
Benvenuto!! :)
:welcome::welcome:
Crescono come i funghi i nuovi Sportagisti 2022!!!:D
Già 😞
Post automatically merged:

Ciao a tutti sono un possessore della nuova Sportage motore a benzina colore silver lunar con tettuccio nero, vetro panoramico e altre fesserie... che dire mi trovo bene, ho solo fatto 900 km quindi un pò presto. Noto un pò di rumore quando acceso motore termico in seconda ma, il resto tutto ok, nuova da scoprire...
Grazie di avermi accettato
Che belle le altre fesserie le vorrei anch'io, ma non mi sembri convito o sbaglio ?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Già 😞
Post automatically merged:


Che belle le altre fesserie le vorrei anch'io, ma non mi sembri convito o sbaglio ?
Sono tutte novità, provandole vedremo l'utilità, ma trovami un'auto nuova che non le abbia...
 
Indietro
Alto Basso