• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti possessore nuova Kia Sportage 2022 GTline benz

In effetti è questione di gusti , conoscendomi non ci avrei pensato su due volte, probabilmente questa sua nuova linea rivoluzionata la resa unica nel suo genere, ma ripeto personalmente non è scattata la scintilla ,preferisco tenermi la mia e quando uscirà un modello che mi piacerà allora Pio potrà pensare di cambiarla .Comunque con questo non la voglio assolutamente denigrarla.
 
Ma anche io mi sto divertendo, pensa che ho fatto anche il nuovo aggiornamento...
Ma l'aggiornamento OTA non è ancora disponibile? Qualcuno ha capito in quale maniera saremo informati? A mezzo avviso sul display come con gli smartphone?
 
Ma l'aggiornamento OTA non è ancora disponibile? Qualcuno ha capito in quale maniera saremo informati? A mezzo avviso sul display come con gli smartphone?
l'ho scaricato dal sito tramite programma, pennetta usb (ci vuole una da 64gb) e fatto ci vogliono circa 30 min in auto.
 
l'ho scaricato dal sito tramite programma, pennetta usb (ci vuole una da 64gb) e fatto ci vogliono circa 30 min in auto.
Hai notato grosse novità dopo l'aggiornamento ? Che ne so, colore dell'auto cambiato ? Dopo 30 minuti può succedere di tutto...
 
Hai notato grosse novità dopo l'aggiornamento ? Che ne so, colore dell'auto cambiato ? Dopo 30 minuti può succedere di tutto.
Certo, si sono invertiti i colori sopra diventata silver lunar e sotto tutta nera... inoltre ora parla ancora di più di prima!!! E diventata anche pettegola e critica le altre auto!!! :p
 
Ma anche io mi sto divertendo, pensa che ho fatto anche il nuovo aggiornamento...
Ho sistemato tutto, direttamente dalla App Kia Connect. Oggi l'ho portata in assistenza per un pannello portiera assemblato male, settimana prossima la sistemano. Forse provvedo anch'io all'aggiornamento, vedo se risolvo il problemino della ripetizione della canzone col pulsante da volante. Ultima cosa: esiste la possibilità di cambiare il colore del led della plancia e della zona cambio? Ora è rosso ma sulla brochure sembra blue, che con il nero non guasta ....
 
Ho sistemato tutto, direttamente dalla App Kia Connect. Oggi l'ho portata in assistenza per un pannello portiera assemblato male, settimana prossima la sistemano. Forse provvedo anch'io all'aggiornamento, vedo se risolvo il problemino della ripetizione della canzone col pulsante da volante. Ultima cosa: esiste la possibilità di cambiare il colore del led della plancia e della zona cambio? Ora è rosso ma sulla brochure sembra blue, che con il nero non guasta ....
a me è azzurro...
Post automatically merged:

Ho sistemato tutto, direttamente dalla App Kia Connect. Oggi l'ho portata in assistenza per un pannello portiera assemblato male, settimana prossima la sistemano. Forse provvedo anch'io all'aggiornamento, vedo se risolvo il problemino della ripetizione della canzone col pulsante da volante. Ultima cosa: esiste la possibilità di cambiare il colore del led della plancia e della zona cambio? Ora è rosso ma sulla brochure sembra blue, che con il nero non guasta ....
comunque io lo feci regolare dal Conce appena presa, se non erro devi vedere nel settaggio display dove parla di contrasto luce etc.
 
Ultima modifica:
Ho sistemato tutto, direttamente dalla App Kia Connect. Oggi l'ho portata in assistenza per un pannello portiera assemblato male, settimana prossima la sistemano. Forse provvedo anch'io all'aggiornamento, vedo se risolvo il problemino della ripetizione della canzone col pulsante da volante. Ultima cosa: esiste la possibilità di cambiare il colore del led della plancia e della zona cambio? Ora è rosso ma sulla brochure sembra blue, che con il nero non guasta ....
Stamane mi sono messo di impegno allora per cambiare il colore: Impostazioni - veicolo - a sx scorri fino a luci - luce ambiente - colore individuale - imposta colore personalizzato e metti quello che vuoi... ok?
 
Indietro
Alto Basso