• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Comandi vocali, questi sconosciuti

Concordo con @Fabio Kia: per fortuna con i comandi al volante quantomeno premendo il bottone del telefono e scorrendo su e giù con le frecce si possono vedere i contatti sul display centrale senza doverlo toccare e tenendo le mani sul volante. Però con i comandi vocali sarebbe più comodo. Meno male che c’è Siri :(:D
Confermo :good:
Sulla Soul con l'impianto base, i comandi vocali funzionano bene semplicemente con il bluetooth + telefoni android.
Con apple non so.
Immaginavo, suppongo comunque che anche con Apple funzionino perché si basano sul Bluetooth a differenza dell’impianto più avanzato :(
 
Mi fai venire un dubbio. . Io col telefono collegato Bluetooth quando premo il tasto della cornetta verde mi apre i contatti del telefono però non fa cambiare i contatti con le frecce. Se premo le frecce mi cambia le canzoni della chiavetta usb
 
Questo è strano: una volta nella sezione phone scorre ed evidenzia in rosso il contatto selezionato. Poi premendo il verde lo chiama
 
Devo provare senza la chiavetta usb inserita .

Non hai più trovato la foto del firmware che hai sulla tua?
 
No anche se da qualche parte sono sicuro che c’è, appena ho modo ne faccio una ;)
 
C'è un sito o un modo per capire quale sia l'ultima versione di software, firmware e mappe rilasciata.?
 
611356D9-1C27-4432-BB26-F7B496866156.jpeg
Ecco il mio
 
C'è un sito o un modo per capire quale sia l'ultima versione di software, firmware e mappe rilasciata.?
Vai nelle info di sistema navigando nei menu dell’infotainment...trovi tutto li
 
Altrimenti basta chiedere in officina se ci sono aggiornamenti
 
Sicuramente la mia è da aggiornare, però credo che avrebbero dovuto farlo prima di consegnarmela, non mi sembra una politica giusta che deve interessarsi il proprietario
 
Ho contattato la concessionaria ,a breve la porto per un paio di cose tra cui l'aggiornamento... Poi vi dirò che versione metteranno
 
Si...basterebbe che inviassero una mail visto che il recapito lo hanno
 
Penso che ormai comunque anche le mie mappe siano alquanto desueto perché le ho fatte aggiornare dopo pochi mesi che ho preso la macchina, che domani compie 11 mesi come vola il tempo :)
 
Ciao a tutti, oggi ho fatto il primo tagliando e di conseguenza pure l'aggiornamento del NAV, qui sotto metto la foto, spero che sia l'ultimo altrimenti mi hanno fregato :eek::(:(

20190306_211126.jpg
 
Ciao @T-ROBY scusa l’OT se posso chiedere quanto hai speso per il 1º tagliando? Grazie :)
 
Indietro
Alto Basso