• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Comandi vocali, questi sconosciuti

ne avevano parlato in una discussione ma non ricordo bene dove (forse per la Niro, o per la Sportage).....in molti hanno provato vari hub e nessuno funzionava correttamente, l'unica soluzione è mettere file musicali sul telefono ed usare quelli, oppure affidarsi a spotify o alla radio
 
ne avevano parlato in una discussione ma non ricordo bene dove (forse per la Niro, o per la Sportage).....in molti hanno provato vari hub e nessuno funzionava correttamente, l'unica soluzione è mettere file musicali sul telefono ed usare quelli, oppure affidarsi a spotify o alla radio
Ti ringrazio, a questo punto mi affiderò a soluzioni alternative. Ribadisco che comunque questo sistema che vuole essere tecnologico mi sembra invece fin troppo complicato
 
concordo, ha grossi limiti....basterebbe aggiungere una seconda usb o un buon vecchio lettore cd
 
ne avevano parlato in una discussione ma non ricordo bene dove (forse per la Niro, o per la Sportage).....in molti hanno provato vari hub e nessuno funzionava correttamente, l'unica soluzione è mettere file musicali sul telefono ed usare quelli, oppure affidarsi a spotify o alla radio

ah beh, ecco... allora non c'è possibilità... ci proverò solo per fare San Tommaso, ma... a questo punto ci credo poco
 
almeno avete un'auto esclusiva :D:D
 
almeno avete un'auto esclusiva :D:D
Vero! Ogni tanto quando ne vedo un’altra per strada mi viene da lampeggiare :ciao:
Però mi astengo perché spesso sto con la Fiat e quindi potrei essere frainteso :happy:
 
Oggi prima prova di Android auto. Ho messo sul p10 la musica che avevo sulla chiavetta e sono partito. Comodissimo usare le funzioni dello smartphone senza usare lo smartphone fisicamente, ma solo con la voce, in tutta sicurezza. Peccato che poi al ritorno a metà tragitto, dopo che avevo fatto una ventina di km, ha deciso di non funzionare più. Ho dovuto riavviare lo smartphone per far tornare tutto come prima. Spero sia stato un episodio sporadico: in una breve prova con l’iPhone era andato bene. Comunque è un’ottima implementazione quando funziona, felice di avere questo optional
 
Ciao, lascia stare, io tramite Amazon ho preso un prodotto hub ma non funziona, effettivamente potevano mettere due porte usb ormai pure sulle Panda ci sono.
 
approfitto di questa discussione già aperta per chiederti se hai risolto il problema dei comandi vocali senza il cavo dato che adesso mi ci sto imbattendo io.
mio fratello che ha lo sportage dice che a lui funziona senza cavo.
possibile che si debba aggiornare qualcosa? posto la foto del software e firmware che ho attualmente così da confrontare gli aggiornamenti con altri possessori di soul.
IMG_20190223_100238.jpg
 
Ho preso l’abitudine a usare Siri con il cavetto, che è una gran comodità ;)
La versione software che ho dovrei averla postata da qualche parte ma non ricordo dove, se la trovo te la mando altrimenti appena mi ricordo faccio una foto
 
ok ti ringrazio. però resta sempre da capire perchè non riesco a farlo funzionare senza cavo...idem sulla picanto di mia moglie
:nonso:
 
Indietro
Alto Basso