• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Comprare la Hybrid o la Plug-in?

E con altri 2000 diventa una "quasi Energy". Tra l'altro non prevede il rosso e il cerulean tra i colori e nemmeno i cerchi da 18". Questa scelta è condivisibile nella filosofia dell'auto, dovrebbe però essere concesso il montaggio dei 18 in opzione, anche a pagamento.
Le scelte commerciali di Kia Italia si confermano incomprensibili e cervellotiche, almeno per noi che le auto le compriamo.
PS: vedo che ti sei messo anche tu il banner di spritmonitor, figo vero?
 
PS: vedo che ti sei messo anche tu il banner di spritmonitor, figo vero?

Off-topic @Papinix e @Grumpy (e altri eventualmente interessati): usate spritmonitor anche da cellulare? Io ho provato a usare la app di sprit e a prima vista l'ho trovata scarsa come user interface e opzioni, mi pare molto molto meglio Fuelio (che però non mi pare pubblichi online ma non è che mi interessi tanto).
 
:oops: :good: @Papinix quando te l'ho visto ho pensato di metterlo anche io.. anche se ormai non lo uso quasi più visto che Niro la uso sporadicamente. Mi interessava più che altro i primi tempi e per far vedere ai "guru" di HSF che non esisteva solo l'ibrido Toyota. Però sì il bannerino è figo!!!
@mundicreatura io ho iniziato con spritmonitor perchè è il portale che usano su HSF... un sito che frequentavo tempo fa, il primo mio vero approccio all'informazione sull'ibrido. Trovo interessante l'idea di vedere i consumi di più persone su un determinato mezzo oltre che a tener monitorato il proprio... anche se sono dell'idea che non esistendo un controllo sui dati inseriti (come potrebbero poi), non sapendo esattamente il tipo e lunghezza del percorso e altre variabili come la temperatura... è giusto solo indicativo e non attendibile. ES: quando si vede la spunta di autostrada come fai a sapere in che % si è fatto questo tipo di percorso rispetto al pieno, c'è una bella differenza fra farne il 10% o il 90% come c'è differenza fra farla ai 110km/h o ai 130km/h con CC. Io personalmente ho segnato queste cose ma non è una pratica comune... anche perchè è una bella rottura. Se trovi qualcosa di più user friendly da smartphone hai la mia benedizione :D
 
Ultima modifica:
Off-topic @Papinix e @Grumpy (e altri eventualmente interessati): usate spritmonitor anche da cellulare? Io ho provato a usare la app di sprit e a prima vista l'ho trovata scarsa come user interface e opzioni, mi pare molto molto meglio Fuelio (che però non mi pare pubblichi online ma non è che mi interessi tanto).
No, lo uso solo da PC e registro solo il carburante.
 
Non mi piace spero che non stravolgano più di tanto il look attuale.
 
Non mi piace spero che non stravolgano più di tanto il look attuale.
Bhe, dai, esternamente una bella linea! Forse il muso mi convince meno, ma il posteriore è tutta un'altra storia! Gli interni, invece, concordo con te .... non mi piacciono! Per questo mi tengo la mia ....:D:D:D!
 
Bhe, dai, esternamente una bella linea! Forse il muso mi convince meno, ma il posteriore è tutta un'altra storia! Gli interni, invece, concordo con te .... non mi piacciono! Per questo mi tengo la mia ....:D:D:D!
Lo sapevo quello che non comprendo perché degli interni bianchi o chiari sulle auto elettriche la soul tra esterno e interno e' orribile.:D
 
I fondamentali, ricordati i fondamentali. Senza poggiapiedi in alluminio :D
 
Comunque l'interfaccia uomo/macchina noi non l'avremo, altrimenti la useremmo per fanc......re Kia Italia per ogni mancanza dovessimo trovare rispetto alle versioni estere e così facendo intaseremmo i server. ;)
 
Buona sera a tutti, ultimamente sono stato un po' assente dal forum, questa sera mi sono messo al pc e per curiosità ho provato a configurare la plug-in, scioccato dal colore nutella poi altro colpo il prezzo alla faccia dei 3-4 mila Euro in più.....
che dire solo cerchi da 16" senza possibilità di scelta.. Ma.. complimenti per la scelta Kia Italia.:applausi:
 
Indietro
Alto Basso