• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Comprare la Hybrid o la Plug-in?

Penso si debba valutare a vista.... Ognuno di noi ha delle abitudini anche nello stivare i propri bagagli e quindi è più utile vedere com'è strutturato più che sapere la capienza data da numeri.....
 
a meno di non avere un impianto fotovoltaico a casa......ma quello che bisogna considerare sono i litri di benzina che potresti avere sulla differenza tra la hybrid e la plug-in che equivalgono a spanne a 80.000 km
 
Nella versione importata in Italia non c'é quel quadro strumenti.
 
No, quella è la versione PHEV che NON arriverà in Italia.
Sempre PHEV è, ma le dotazioni sono differenti, cruscotto in primis.
 
Ci dovevamo sempre far riconoscere.:D
 
Magari a gennaio dividono anche la PHEV in più allestimenti e comparirà pure quella con il cruscotto figo...
 
Su questo ci scommetterei senza problemi tanto ormai mancano 10gg .
Magari a gennaio dividono anche la PHEV in più allestimenti e comparirà pure quella con il cruscotto figo...
Ma sempre senza sensori di parcheggio anteriori che non servono.;)
 
Aggiungo anche questa chicca:
upload_2017-12-21_14-16-22.png


Che il premium pack a 2000 € sembra non modificare

upload_2017-12-21_14-17-15.png
Su questo ci scommetterei senza problemi tanto ormai mancano 10gg .
Ma sempre senza sensori di parcheggio anteriori che non servono.;)
Pure senza il tetto apribile, non essendo panoramico non serve a nulla ed a noi italiani viziati non interessa.
 
Ultima modifica:
Non penso, ancora non ne hanno neanche una a Milano.
Ho acquistato la Kia Niro dalla concessionaria attaccata a Kia Italia.
Avevo la Kia Niro PHEV di Kia Italia nel loro parcheggio e il ragazzo mi ha detto che non ne hanno neanche una per fare il test drive perchè quella è per la Stampa...
L'avevano portata li per il tagliando.
Non sanno neanche loro quando ne avranno da far provare.
 
Io vorrei sapere che ti danno con 36700€ una niro senza niente se non paghi il Premium Pack ma se li sono fatti bene i conti.Tenete presente che durante il 2018 escono una marea di auto ibride e ibride plugin ma chi se la compra a 40000 cucuzze.
Non penso, ancora non ne hanno neanche una a Milano.
Ho acquistato la Kia Niro dalla concessionaria attaccata a Kia Italia.
Avevo la Kia Niro PHEV di Kia Italia nel loro parcheggio e il ragazzo mi ha detto che non ne hanno neanche una per fare il test drive perchè quella è per la Stampa...
L'avevano portata li per il tagliando.
Non sanno neanche loro quando ne avranno da far provare.
Ma pensi che Kia Italia nell'ambito mondiale sia considerata io credo proprio che se non cambiano le cose saranno considerati come la nazione Italia ......................
 
Praticamente l'allestimento "base" della Niro plug in è una "Style"... con sovrapprezzo di quasi 10k euro... totalmente fuori di testa! Ioniq plug in costa 7k euro in più con pari dotazione e sono comunque troppi!
Fossero anche meno guardando i costi di benzina ed energia dei possessori della plug in su spritmonitor.de si capisce subito che il plug in non ha economicamente alcun senso!
 
Indietro
Alto Basso