• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Comprare la Hybrid o la Plug-in?

Si ando' a prendersela non all'estero ma da un altra parte.........:Dsono intervenuti i servizi segreti a coprire la cosa.Un po di foto della versione tedesca più lussuosa sensori parcheggio anteriori presa posteriore 220v,sedili e volante riscaldati,e pedaliera cromata con annesso poggiapiedi.
Pisia non rigirare il coltello nella piaga. Quello che invidio alla plugin, oltre ai sensori anteriori e all'inverter posteriore presenti solo sulle versioni estere, è il tasto per andare solo in elettrico.
 
Io non smetto di sperare di riuscire a portarmi a casa la Niro hybrid tedesca metal stream con il tetto apribile. Alla facciaccia di quelli braccetti corti di Kia Italia.
 
Io non smetto di sperare di riuscire a portarmi a casa la Niro hybrid tedesca metal stream con il tetto apribile. Alla facciaccia di quelli braccetti corti di Kia Italia.
Buon per te se ci riesci dopo averla vista in questa configurazione e prezzo mi sono un po calate le braghe me l'aspettavo come quella presentata a Torino.
 
E ci sarà un motivo se a Torino non permettevano di vedere gli interni. L'auto sarà stata un esemplare "europeo" prestato da kia europe ovviamente full full optional (a parte il tetto apribile se non ricordo male).
 
Ciao ragazzi... Purtroppo stasera ho ceduto alla tentazione... Ho firmato per una Kia Niro Hybrid Grapthite Energy TT2017.. È in viaggio, arriverà a metà gennaio 2018... Fra 2 anni ci penso se cambiare sulla plugin... Ho fatto il piano scelta Kia.. :)
 
Ciao ragazzi... Purtroppo stasera ho ceduto alla tentazione... Ho firmato per una Kia Niro Hybrid Grapthite Energy TT2017.. È in viaggio, arriverà a metà gennaio 2018... Fra 2 anni ci penso se cambiare sulla plugin... Ho fatto il piano scelta Kia.. :)
Purtroppo? vedrai che non te ne pentirai!
 
Ciao ragazzi... Purtroppo stasera ho ceduto alla tentazione... Ho firmato per una Kia Niro Hybrid Grapthite Energy TT2017.. È in viaggio, arriverà a metà gennaio 2018... Fra 2 anni ci penso se cambiare sulla plugin... Ho fatto il piano scelta Kia.. :)
Come la mia. Ottima scelta
 
Hai approfitto del fine settimana del black friday? Ma cosa vuol dire TT 2017? Ha i fari allo xenon?
 
Hai approfitto del fine settimana del black friday? Ma cosa vuol dire TT 2017? Ha i fari allo xenon?
Nn ho fari allo xeno, sono a LED, sono tutte quelle auto vendute con il listino nuovo. Sono riuscito a farmi mettere anche ruotino e sensori di parcheggio anteriori
 
Pure la mia che e' li' in concessionaria riporta sulla proposta di acquisto energy tt 2017 e ha fari led e batteria integrata....
 
Ultima modifica:
Ma sulla Niro Plugin ci sarà un riscaldatore per l'inverno? Io ho una Prius Plugin del 2013 e nella stagione invernale sovente il termico si accende solo per riscaldare l'abitacolo e non è bellissimo!!
Sulla Niro normale il riscaldatore non c'è, infatti la mattina tengo il cambio in sport per far salire la temperatura dell'acqua.e..addio consumi
 
Con questo prezzo credo che le conteremo sulla punta delle dita le plugin in circolazione.
 
Mi sembra di capire che l'allestimento di uscita della plug in sia molto simile all'allestimento di prima uscita della Niro hybrid con un costo maggiorato di quasi 10k euro visto che di listino questa viene 36700 contro i 27000 della Niro Style... roba da matti!
 
Indietro
Alto Basso