• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Comprare la Hybrid o la Plug-in?

Aggiornamento Niro.. Nel 2018 esce la versione solo elettrica. Metto foto in inglese e stessa tradotta dal traduttore del cell. Screenshot_20170629-212546.png Screenshot_20170629-212416.png
 
qualche news sulla data di uscita della versione plug in?
 
I fari sono full led come la "energy tradizionale di luglio" ?
Eccomi!!! Gli interni non me li hanno fatti fotografare ne vedere bene.. mi ha aperto la portiera 1 minuto ma ha detto che gli interni non si sa se sono definitivi e che è vietato fotografarli o_O
Intanto mi ha confermato che la batteria 12 volt è sempre nel bagagliaio e che resta il freno di stazionamento a pedale. Mi ha detto che si carica alla normale presa di casa senza potenziare nulla e che se invece si vuole installare la colonnina carica prima ma serve più potenza.
Parlando invece delle consegne dice che sarà molto probabilmente ordinabile da settembre ad un prezzo di lancio aggressivo in una sola versione per poi dopo qualche mese avere le tre versioni ma ad un prezzo maggiore :confused:
Altro non mi hanno saputo dire!!! Ed ora le foto.. compreso il numero di telaio per Silvano :DVedi l'allegato 7038 Vedi l'allegato 7039 Vedi l'allegato 7040
 
qualche news sulla data di uscita della versione plug in?
Mi aggrego per sapere se qualcuno ha notizie certe sulla data di uscita.
Inoltre si hanno informazioni sul funzionamento del sistema plugin?
I primi 50km sono elettrici e poi si va come una normale hybrid oppure poi si va a benzina? Non penso visto che mi sembra di capire che il motore non garantirebbe prestazioni oneste in tutte le condizioni....
 
Per la prima domanda, Quattroruote dice novembre.
Per la seconda credo che come tutte le plug-in, finita la carica della batteria si proceda in modalità ibrida normale che, se non sbaglio in casa Toyota è anche forzabile.
 
Secondo alVolante in edicola, la Niro plug-in esce a novembre al prezzo di circa 32 mila euro.
alVolante settembre 2017.jpg
 
Diciamo che la rivista non si è sprecata in dettagli. Purtroppo non dice niente di quale sia la versione a quel prezzo.
 
Non vi state ad alambiccare il cervello fatela comprare ai polli come abbiamo fatto noi con la style,stavolta davvero non mi fregano aspetto che siano saturi di plugin e poi getto l'esca.Tiro fuori ad hoc un detto romano er santaro lo fregano na vorta sola.
 
Mah, resto perplesso. Dipende con quale allestimento la proporrano. Se sarà quello visto ai saloni, 32k non è proponibile.
 
Mah, resto perplesso. Dipende con quale allestimento la proporrano. Se sarà quello visto ai saloni, 32k non è proponibile.
Se fai il rapporto tra il il prezzo della optima berlina allestimento business class e la optima phev il divario e veramente tanto.
 
Diciamo che la rivista non si è sprecata in dettagli. Purtroppo non dice niente di quale sia la versione a quel prezzo.

Da quanto scritto nel web, si "dovrebbe trattare"... in questo caso il condizionatore e d'obbligo, di versione Style con SOLI cerchi da 16... ma si tratta di notizia da prendere con le pinze!
 
Se questo fosse il prezzo sarebbe veramente interessante.
Attualmente le tedesche stanno proponendo incentivi importanti, chissà che non smuovano un po' il mercato....
Capisco la rabbia di @Pisia52, anche se mi sembra di capire che questo é il modo di far uscire macchine di questo tipo sul mercato in italia almeno da parte di kia, perciò non vedo feegature, inoltre chi acquista auto al lancio può vantare di avere e circolare con auto "esclusive". Trovo tuttavia la versione Style con ADAP la miglior combinazione prezzo/accessori.
Sarebbe belle fare un sondaggio per vedere i numeri....
 
Indietro
Alto Basso