• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Comprare la Hybrid o la Plug-in?

Ok domani sera vedo di ricordarmi di fotografare tutto!!! :D
frainf e' imperativo fotografare il numero del telaio cosi possiamo ordinare almeno sto poggiapiedi.:D
 
La porto via e la tengo in ostaggio finché non mi consegneranno la mia!!! :D
 
Poggiapiedi e fari sono i miei non fate scherzi :D
 
Avendo già la Niro, tenetevi la macchina, poggiapiedi, fari,....
La bionda ala tengo io! :p:p:p:p
 
Domani che sono la chiedo se é possibile rendere il mio remote e prendere lei.... :happy:
 
Meno male uno di meno gli impicci con le bionde te le lascio traquillamente anche perche voglio vivere tranquillo.:D
 
Eccomi!!! Gli interni non me li hanno fatti fotografare ne vedere bene.. mi ha aperto la portiera 1 minuto ma ha detto che gli interni non si sa se sono definitivi e che è vietato fotografarli o_O
Intanto mi ha confermato che la batteria 12 volt è sempre nel bagagliaio e che resta il freno di stazionamento a pedale. Mi ha detto che si carica alla normale presa di casa senza potenziare nulla e che se invece si vuole installare la colonnina carica prima ma serve più potenza.
Parlando invece delle consegne dice che sarà molto probabilmente ordinabile da settembre ad un prezzo di lancio aggressivo in una sola versione per poi dopo qualche mese avere le tre versioni ma ad un prezzo maggiore :confused:
Altro non mi hanno saputo dire!!! Ed ora le foto.. compreso il numero di telaio per Silvano :D
IMG_3774.JPG
IMG_3771.JPG
IMG_3773.JPG
 

Allegati

  • IMG_3772.JPG
    IMG_3772.JPG
    167,9 KB · Visite: 346
Ultima modifica:
Noooo....!! Ancora con quel freno a pedale....??!! :vomit:
Ma perchèè??
 
@frainf ottimo i fari mi mandano al manicomio sbirciando dentro hai visto se aveva il poggiapiedi cromato.
 
Sì aveva il poggiapiedi cromato! :)
 
Veramente molto belli i fari, speriamo escano anche aftermarcket...
Spero soprattutto che dopo l'uscita della plug-in si sblocchino le vendite. Perché quest'auto ha il potenziale della CHR e ho come l'idea che non sia stato compreso dal pubblico....
 
Eccomi tornato a casa da Torino. Confermo che le macchine Kia sono blindatissime neanche fossero una Pagani o Lamborghini mentre la Tesla più avanti dovevi spingere per entrare in macchina. Gli interni sono chiari sul bianco sporco ho chiesto info per prezzo è consegna, il prezzo di lancio del unico modello sarà un po' più alto 2000 o 3000 Euro, ma è un suo pensiero da Kia al momento non ha ancora dato indicazioni. La consegna sarà da ottobre/novembre e dovrebbe essere simile alla style. Ho visto che ha i sedili e volante riscaldati (mi sono dimenticato di guardare se c'era la presa 220 o 12 volt dietro)Probabilmente le tengono chiuse perché sono a conoscenza che Pisia cerca il poggiapiedi e nel caso qualcuno mandato da lui se lo porti via. ;)
 
Se lo avessi saputo per tempo una scappata l'avrei fatta volentieri tanto con l'amico di Alitalia il biglietto di andata e ritorno mi sarebbe costato meno che ryanair, aspettiamo a vedere gli sviluppi di questo nuovo prodotto ed eventuali colpi a sorpresa da parte di kia italia.
Paolo sicuramente mi avrebbero dovuto cacciare a malo modo ma l'interno me lo dovevano far vedere.
 
Indietro
Alto Basso