• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Comprare la Hybrid o la Plug-in?

C'è una immagine strana, sembra che venga tolta la batteria dal baule e integrata a quella ibrida..
 
Untitled-2.jpg
bisogna vedere se questa modifica riguarda tutte le niro o solo la plugin.Tra le tante cose che non ho la presa 220v mi e rimasta sul gozzo
w_niro_uvo03_w.jpg
 
Pisia52: mi pare che le foto con lo schema batteria si riferiscano solo alla versione ibrida "standard". La plug-in dovrebbe avere un pacco batterie molto più grande (penso sotto il baule).
 
Fausto infatti ho messo la foto solo a scopo visivo a me gia rode che stiano cambiando in meno di un anno e mezzo tutte queste cose penso che se mi valutano bene la mia prendo la versione 2018 o la plug in
 
Ho letto ora un'articolo online su quattroruote a proposito delle auto ibride.
Interessante l'indicazione dei prezzi dell'ibrida e della plug-in Hyundai Ioniq.
Al netto delle differenze di allestimento non indicate ballano più di 8.000€.:eek::(:
"Hyundai. La Casa coreana ha a listino l’ibrida (benzina-elettrico) Ioniq 1.6 Hybrid DCT da 141 CV con prezzi da 24.900 euro. In questi giorni ha debuttato sul mercato la versione 1.6 GDi plug-in, sempre da 141 CV, che parte da 33.750 euro."
 
Notizie da prendere con le molle: l'allestimento della Plug-In visto nelle foto "sarebbe" appunto un allestimento e non l'anticipo di un MY di tutte le Niro dall'anno prossimo. Mi è anche stato detto che la Niro, con questo allestimento (che è da vedere se arriverà mai in Italia) costerebbe 34K € a cui aggiungere una cifra X per il Plug-In.
Se tutto vero la cosa rincuora chi come me non ha ancora ricevuto l'auto e non la vedrà "invecchiare" prima ancora di usarla. Dall'altra parte l'uscita di allestimenti "alternativi" solo x certi mercati conferma che Kia è ancora un po' naif nella gestione di queste cose.
Come detto all'inizio prendete queste info con le pinze, la fonte è inside Kia, ma potrebbe anche avermi preso x il C.
 
Come detto all'inizio prendete queste info con le pinze, la fonte è inside Kia, ma potrebbe anche avermi preso x il C.
Appunto ormai vi sarete resi conto che con kia italia non c'e da stare sereni un info valida al mattina il pomeriggio non e piu valida e viceversa aspettiamo e vediamo.
 
Ragazzi sabato con mio figlio al salone dell'auto di Torino. Ho visto che Kia espone la Stinger e la Niro plug in. Però da Padova vado in treno e non con la mia Niro..
Allego foto Omniauto. Se qualche niromane di Torino ci va prima magari chiede info su prezzi e altre cose... Screenshot_20170607-202122.png
 
Fai le foto della niro plugin in dettaglio se ti riesce sopratutto il dettaglio dei fari a led.:)
 
Mio figlio non passa giorno che mi dice:
Quando il gruppo ottico è disponibile come ricambio facciamo la sostituzione....
Mi ci vorrà un mutuo....
 
Io dovrei riuscire ad andare venerdì sera! Se vado.. reportage fotografico Niro assicurato :D
 
Indietro
Alto Basso