• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Comprare la Hybrid o la Plug-in?

Se vi riesce chiedete notizie sulla commercializzazione in Italia.
 
Immagino le risposte dei solerti markettari di Kia Italia...
 
Eccola qui la Plug-In di rosso vestita al salone di Torino
upload_2017-6-8_9-53-22.png
 
News sui prezzi?
 
No, ho preso la foto da una galleria on line
 
considerate che la sorella ioniq 33000 ÷ 36000. La Niro è mediamente +1000 a parità di allestimento... fatevi i calcoli. Bisogna capire con che allestimenti verrà immessa. Hyundai ne ha 2 l'equivalente dei nostri Style ed Eneegy. Diciamo +6000€ sugli attuali listini a parità di allestimento.. Sti ca@@i
 
Aspetto a vedere il prezzo perche se ci troviamo intorno ai 33/34 ci posso fare un pensierino ma se andiamo oltre penso che in giro c'e di meglio sopratutto vetture tedesche. Le modanature porte cromate mi sono piaciute dal primo momento che ho visto le foto e sulla mia ho gia fatto i baffetti rossi si vedono poco perche volevo vedere se tenevano adesso mi sta venendo voglia di wrapparli in carbonio o se riesco a smontarli di cubicarli sempre in carbonio.Mi sono dimenticato fotografate il numero di telaio sul parabrezza cosi possiamo provare ad ordinare il battitacco cromato e le modanature fiancata.
 
Ok domani sera vedo di ricordarmi di fotografare tutto!!! :D
 
Indietro
Alto Basso