• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Comprare la Hybrid o la Plug-in?

In questo momento sono a Berna dove ho pernottato, ho ricaricato l'auto nel parcheggio dell'Hotel , garage privato che mi è stato gentilmente e gratuitamente concesso (ah gli svizzeri).. Prima ricarica e completa. I primi 400 Km sono volati via , mia moglie è entusiasta, purtroppo non ce la siamo sentita di tirare la macchina come sarebbe stato possibile , perché effettivamente i km sono pochissimi , ritirata con 20 km effettivi. E' bianca, versione spirit che mi sembra comparabile alla energy vista e provata dal concessionario di zona. Abbiamo colto l'occasione per un breve viaggio.
Il dirigente Kia mi ha pregato il massimo riserbo, purtroppo ho il divieto di divulgare foto. Almeno per ora va bene cosi'.
 
Per le foto aspettiamo;) ma tienici aggiornati sulle tue impressioni, autonomia, prestazioni ecc.
 
La versione spirit ha anche i sensori di parcheggio anteriori, la presa 220 volt sulla console posteriore al di sotto delle bocchette posteriori, il volante riscaldato come i 2 sedili anteriori. Gli eventuali sedili in pelle (pacchetto leder) sono riscaldabili sia gli anteriori (e ventilati) e anche i posteriori.
Per le foto attendiamo volentieri.
 
Ultima modifica:
In questo momento sono a Berna dove ho pernottato, ho ricaricato l'auto nel parcheggio dell'Hotel , garage privato che mi è stato gentilmente e gratuitamente concesso (ah gli svizzeri).. Prima ricarica e completa. I primi 400 Km sono volati via , mia moglie è entusiasta, purtroppo non ce la siamo sentita di tirare la macchina come sarebbe stato possibile , perché effettivamente i km sono pochissimi , ritirata con 20 km effettivi. E' bianca, versione spirit che mi sembra comparabile alla energy vista e provata dal concessionario di zona. Abbiamo colto l'occasione per un breve viaggio.
Il dirigente Kia mi ha pregato il massimo riserbo, purtroppo ho il divieto di divulgare foto. Almeno per ora va bene cosi'.

che media hai fatto finora? è una delle domande che interessa a quasi tutti noi :D:D:D
 
Chissà se sarà possibile fare un G.A.I. in Germania ,compressivo di volo di sola andata e ritorno sulla niro nuova.
 
Ma aspettate a vedere come viene venduta in Italia e poi decidete tra l'altro con questa poca autonomia non so ci sia tutta sta convenienza rispetto all'ibrido normale.Fino a quando non verranno costruite sul territorio migliaia di punti di ricarica anche in autostrada che ci fai con la plug in.A Roma i tassisti che notoriamente cercano di risparmiare su tutto girano solo con le ibride ,vi pare che se ci fosse un reale risparmio non acquisterebbero le Toyota plug in.
 
Io sono fuori budget per la plug in ma la versione ibrida più accessoriata venduta in Germania mi fa gola.
 
Ok il patto di riservatezza ma 2 paroline su questa plug in le possiamo scrivere? O devo pensare che qualcuno sia andato a pesca?
 
Ma una foto di questa macchina con i dettagli degli interni senza commenti si puo avere o no.
 
Ma Roberto si è perso a Berna? Neanche una foto
 
Ha letto quello che scriviamo si e' collegato anche oggi.
 
Non lo conosco e non mi sento di mettere in dubbio quello che ha scritto fossi io al suo posto non avrei scritto niente sin dall'inizio.
 
Però, pensandoci bene, prendere un'auto all'estero che qui in Italia oggi come oggi i concessionari non sanno neanche che esiste, ma se hai bisogno di una qualche assistenza chi ci mette le mani? Che già fan fatica a capire qualcosa delle ibride normali (e per fortuna c'è sto forum!), figurati delle plug-in!!! Ti tocca andare in Germania (amenochè ci lavori là!!).
 
36500+ vernice+messa in strada.. diciamo non male .. per ora in Svizzera è cosi'
 

Allegati

  • New_Niro_PHEV.it.pdf
    179,9 KB · Visite: 365
Indietro
Alto Basso