• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

guasto Compressore clima

Buongiorno,
Ho sentito un centro assistenza diverso per capire la disponibilità.
Mercoledì già farebbero l'intervento di ricerca guasto. Se però so tratta di ricarica mi hanno accennato ad un costo di 300 euro. Cosa ne pensate? Vi sembra un prezzo corretto?
 
Se la tua auto è in garanzia, il prezzo non è corretto...poi bisogna vedere alcune variabili.
Al posto tuo chiederei come giustificano quel prezzo.
 
Il prezzo è di 200 euro da Midas per il nuovo gas che viene utilizzato in queste autovetture. Kia garantisce la ricarica gratuita i primi due anni.
 
Assolutamente vero. Fra un po' prima di partire faremo come in partenza su un aereo. Un bel check list in partenza con il manuale tecnico in mano e la moglie come "copilota" ( o viceversa ) ... dai è ridicolo ...poi @still non venire con delle idee nuove che non si sa mai , magari qualcuno ti sente ed ecco mille euro in più al acquisto per questa nuova funzione. Se un condizionatore non raffredda @Archimede è perché qualcosa non va. Qualche buchino nel sistema , un componente assemblato o fabbricato male ( tubi , guarnizioni etc), o altro. Visto che parliamo di una vettura nuova e visto il prezzo elevato uscito dalla garanzia, tu caro mio meccanico Kia , me lo cambi ovviamente in garanzia e basta. L'ho fanno? Io non lo so, non ho mai avuto bisogno. Ditemelo voi.
 
Indietro
Alto Basso