• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Concorrenti NIRO

forse hanno voluto copiare i connazionali nissan che con la micra hanno fatto la stessa cosa?? :)
da micra che era attualmente è medium... forse in futuro maxi...
 
Per le misure se mi dite che la capacità del bagagliaio è 50 L in più di quello indicato nella scheda è ancora meglio per me questo è un dato importante nella valutazione)
Confermo per il bagagliaio, all'epoca dell'uscita ci fu una confusione notevole, le Niro che usavano per le prove e quelle fotografate per gli articoli di giornale erano versioni estere, con optional mai arrivati in Italia. Alcune avevano il vano portaoggetti nel baule, comodo si, ma riduce di parecchio il volume totale. Le nostre, con il fondo da "povery", sono più capienti di quelle con il doppiofondo.
forse hanno voluto copiare i connazionali nissan che con la micra hanno fatto la stessa cosa?? :)
da micra che era attualmente è medium... forse in futuro maxi...
Tendenza comune un po' a tutti i costruttori, guardavo una puntata di The Grand Tour dove confrontavano una Golf GTI nuova con il primo tipo, la vecchia sembrava un giocattolo, per trovare un'auto simile come dimensioni/spirito e fare il test hanno usato la UP! GTI :eek: . Nel caso di Insight invece, mi pare che abbiano proprio stravolto tutto, non si è ingrandita perché si sono allargate tutte le auto di quella classe, ha proprio cambiato classe di veicolo, nello specifico da C a D (almeno vedendo in foto).
 
Ho visto che la regione Sicilia per autovetture ibride abbuona 3 anni di tassa proprieta.
Come funziona il discorso? Va per default o si deve avviare una pratica/procedura particolare?
Il venditore rilascia un certificato?
Aiuto
 
Stessa cosa nel Lazio non devi fare niente per tre anni non paghi il bollo semplice.
 
Indietro
Alto Basso