• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Consegna Sportage 2022

Io non potrei acquistare un'auto a queste condizioni; o la trovo ovunque in pronta consegna, o cambio modello ... oppure ne faccio a meno; l'acquisto di una macchina ha pure un chè di emozionale .... se passa un anno ... non ha senso!
 
l'auto è un noleggio aziendale, il problema e che la mia ex auto è andata ora sono con una preassegnazione,
HO sentito conoscenti che lavorano in concessionarie della mia zona e tutti sono in quella situazione, esempio:
KUGA STLINE P-In (la mia "vecchia" auto se ordini adesso consegna a marzo 2023.
Quindi non posso far altro ed aspettare ed attendere la guerra finisca e l'azienda Ucraina (di ODessa) ricominci a fornire in gas neon per produrre le schede elettroniche per le centraline e non solo...
PS: la guerra spero che finisca a prescindere dell'auto, ho solo motivato la causa del mega ritardo!!
Saluti
 
Il mio assicuratore ha ordinato la cupra formentor da ottobre 2021 auto a noleggio gli hanno detto che l'auto se la puo scordare non hanno la piu pallida idea della data di consegna.
Dove producono la Cupra ?
Post automatically merged:

l'auto è un noleggio aziendale, il problema e che la mia ex auto è andata ora sono con una preassegnazione,
HO sentito conoscenti che lavorano in concessionarie della mia zona e tutti sono in quella situazione, esempio:
KUGA STLINE P-In (la mia "vecchia" auto se ordini adesso consegna a marzo 2023.
Quindi non posso far altro ed aspettare ed attendere la guerra finisca e l'azienda Ucraina (di ODessa) ricominci a fornire in gas neon per produrre le schede elettroniche per le centraline e non solo...
PS: la guerra spero che finisca a prescindere dell'auto, ho solo motivato la causa del mega ritardo!!
Saluti
Se bombardano Odessa, e la radono al suolo come stanno facendo per le altre città, prima che la situazione torni 'normale' ci vorranno anni...
Post automatically merged:

Io non potrei acquistare un'auto a queste condizioni; o la trovo ovunque in pronta consegna, o cambio modello ... oppure ne faccio a meno; l'acquisto di una macchina ha pure un chè di emozionale .... se passa un anno ... non ha senso!
Hai ragione Hank e anch'io sono così infatti il venditore mi aveva promesso tempi brevi, poi tutto andato in vacca. Il punto è che non si trova nulla neanche in pronta consegna anche di altri modelli nuove o KM0...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Mamma mia che situazione 🥵
 
Si, facci sapere.....
Io penso che aspetterei, anche perché temo sia una situazione generalizzata un pò per tutto il settore, non solo di Kia....
Come si dice....non vorrei poi cadere "dalla padella alla brace"!!!:D
Io la braciola l'ho già fatta, annullato l'ordine della Tucson per KIA, ed eccoci qui...
 
Io la braciola l'ho già fatta, annullato l'ordine della Tucson per KIA, ed eccoci qui...
Ehhh lo so, ricordo bene le tue peripezie!!...e non sai quanto mi dispiace!!! 😔
L' auto, oltre ovviamente ad un discorso di utilità, è anche una grande soddisfazione personale, per chi vede la cosa come me, e quando succedono queste cose, sale sempre una grandissima amarezza!!

Comunque, questa mattina per la prima volta ne ho vista una in strada, sfrecciava in solitaria in un drittone, colore deluxe white/black pearl targa GJ....che dire, decisamente un auto che si fa notare e decisamente estremamente sexy!!😍
Mi ci vedrei bene pure io li sopra!!😀🤣
 
Ehhh lo so, ricordo bene le tue peripezie!!...e non sai quanto mi dispiace!!! 😔
L' auto, oltre ovviamente ad un discorso di utilità, è anche una grande soddisfazione personale, per chi vede la cosa come me, e quando succedono queste cose, sale sempre una grandissima amarezza!!

Comunque, questa mattina per la prima volta ne ho vista una in strada, sfrecciava in solitaria in un drittone, colore deluxe white/black pearl targa GJ....che dire, decisamente un auto che si fa notare e decisamente estremamente sexy!!😍
Mi ci vedrei bene pure io li sopra!!😀🤣
Al sexy non ci ero ancora arrivato, dipende poi chi scende dal veicolo...:old:
 
Be ad ogni modo questa nuova Sportage che possa piacere o meno e un modello che si fa certamente notare , anche se ripeto non mi fa impazzire .Alla nostra cara amica @Stonic2018 differente da me le è sempre piaciuta 🤩 non vorrei che la tua amata Stonic si offendesse :happy:Scherzo cara !
 
Indietro
Alto Basso