• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Consegna Sportage 2022

IN ogni modo ho firmato un contratto, settimana scorsa (03/03/22) per una CRDI versione GTLINE, in fase di trattativa il noleggiatore mi aveva comunicato 90gg e 30gg per le loro pratiche, quinidi un 120 gg, tutto sommato non era un dramma... questa mattina mi ha contattato e mi ha informato che hanno ricevuto una circolare dove li invformava che da 9o gg siamo passati a 300 se poi gli aggiungo i 30gg per loro arriviamo a 330gg, significa che la vettura sarà in mio possesso nel 2023.
Occhio che in tale caso (con indicato nel contratto una data di consegna) ci sono delle leggi per cui puoi richiedere di recedere il contratto ed il venditore è tenuto "per legge" a rimborsarti il doppio della caparra investita.

330gg non è una data accettabile... anche in tempi di crisi... se vai in Mercedes o in BMW aspetti molto meno.



P.S. noleggiata per 48h versione GTline: bella, leggermente meglio della mia sotto alcuni aspetti (ma per altri carente) e, per quanto sia figo il display centrale, alla sera è un suicidio di riflessi del sole negli occhi (come per Mercedes e BMW per quello che ho provato). Oltre al fatto che le ditate sul display poi tocca pulirle ogni 5 minuti perchè si vedono.

- https://drive.google.com/file/d/1Z3kSKz8i_kTi1x4Zt03EYey5Jf3U_drq/view?usp=sharing
 
Ciao a tutti ci sono anchio
ordinata il 26 aprile KIA Spotage 1.6 diesel Mild Hybrid 2WD cambio automatico + tetto apribile , chissa se arriva nel 2022???🥴
 
Purtroppo i tempi di attesa sono di sei otto mesi salvo pochi esemplari come il mio in pronta consegna esposta in vetrina.
 
Purtroppo i tempi di attesa sono di sei otto mesi salvo pochi esemplari come il mio in pronta consegna esposta in vetrina.
Ciao, Venerdì scorso quando ho ritirato la mia Sportage, il venditore mi ha detto che non ha più macchine da consegnare malgrado l'alto numero di ordini fatti, per contro ha molte Tucson in casa con tutte le motorizzazioni...
 
Indietro
Alto Basso