• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Consegna Sportage 2022

Ermito

Neoiscritto
Registrato
24 Febbraio 2022
Messaggi
8
Punteggio reazioni
2
Provincia
NO
Kia
Sportage
Anno
2022
Buon giorno a tutti, sono nuovo sul forum e nuovissi nel modo di auto Koreane, da sempre ho avuto auto tedesche, ma ho provato questa vettura e mi sono reso conto che forse (non ho molti dati) è superiore...

IN ogni modo ho firmato un contratto, settimana scorsa (03/03/22) per una CRDI versione GTLINE, in fase di trattativa il noleggiatore mi aveva comunicato 90gg e 30gg per le loro pratiche, quinidi un 120 gg, tutto sommato non era un dramma... questa mattina mi ha contattato e mi ha informato che hanno ricevuto una circolare dove li invformava che da 9o gg siamo passati a 300 se poi gli aggiungo i 30gg per loro arriviamo a 330gg, significa che la vettura sarà in mio possesso nel 2023.
Voi avete qualche feedback in merito?
VI ringrazio in anticipo per le informazioni che vorrete condividere.

EL
 
  • Wow
Reazioni: Pio
Benvenuto :welcome:

Ci sono parecchie discussioni in merito ai tempi di consegna (anche se nessuna cita tempistiche così elevate)... fai un giro per il forum, ad esempio:

 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:non so davvero cosa pensare se non che supererai abbondantemente i 9 mesi che ho aspettato per il mio sorento poco meno di 8 anni fa.
 
Benvenuto!!! :welcome: :welcome:
Onestamente, brutte informazioni delle genere me le aspettavo....
 
Buon giorno a tutti, sono nuovo sul forum e nuovissi nel modo di auto Koreane, da sempre ho avuto auto tedesche, ma ho provato questa vettura e mi sono reso conto che forse (non ho molti dati) è superiore...

IN ogni modo ho firmato un contratto, settimana scorsa (03/03/22) per una CRDI versione GTLINE, in fase di trattativa il noleggiatore mi aveva comunicato 90gg e 30gg per le loro pratiche, quinidi un 120 gg, tutto sommato non era un dramma... questa mattina mi ha contattato e mi ha informato che hanno ricevuto una circolare dove li invformava che da 9o gg siamo passati a 300 se poi gli aggiungo i 30gg per loro arriviamo a 330gg, significa che la vettura sarà in mio possesso nel 2023.
Voi avete qualche feedback in merito?
VI ringrazio in anticipo per le informazioni che vorrete condividere.

EL
aggiornamento...
arrivata ora l'ufficialità...
38 settimane.
Roba da matti!!
 
Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao: mamma mia con queste attese fanno passare davvero la voglia di cambiare vettura .
 
Benvenuto nel Kia Club!

il noleggiatore ... OMISSIS ... mi ha informato che hanno ricevuto una circolare dove li invformava che da 9o gg siamo passati a 300 se poi gli aggiungo i 30gg per loro arriviamo a 330gg, significa che la vettura sarà in mio possesso nel 2023.

Mamma mia ragazzi, si tratta di tempi biblici ☹️.

Cosa pensi di fare? Immagino che ricorrano gli estremi per una rescissione dal contratto per giusta causa, senza penali né altre spese.

Facci sapere, R.
 
Purtroppo era prevedibile che si sarebbe creata questa situazione una volta esaurito l'iniziale stock previsto per l'Italia.
 
Si, facci sapere.....
Io penso che aspetterei, anche perché temo sia una situazione generalizzata un pò per tutto il settore, non solo di Kia....
Come si dice....non vorrei poi cadere "dalla padella alla brace"!!!:D
 
Il mio assicuratore ha ordinato la cupra formentor da ottobre 2021 auto a noleggio gli hanno detto che l'auto se la puo scordare non hanno la piu pallida idea della data di consegna.
 
Indietro
Alto Basso