• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Consegnati i primi Cybertrucks.

Miti106

Utente famoso
Registrato
19 Settembre 2022
Messaggi
2.247
Punteggio reazioni
912
Provincia
MI
Kia
Ceed
Anno
2019
Vediamo che esce da questa nuova discussione. Elon Musk consegna personalmente i primi pickup Tesla.
Post automatically merged:

Post automatically merged:

@Pisia52 , dai che ti aspetta la tua nuova vettura !!!
 
Beyond ... questo è il vero progresso
Post automatically merged:

Tanti contenuti tecnici...a chi importa più il design???
Post automatically merged:

 
Ultima modifica:
È stato come mi aspettavo, l'interesse su questo mezzo è davvero sproporzionato....🤣🤣🤣
 
Nessuno con un commento??? Davvero?
 
Non avrei mai creduto che un mezzo così bello e performante non importa nulla a nessuno. Ma sono fiducioso che prima o poi un commento arriverà 🧐🧐🧐🤨🤨🤨
 
Mitico, @Nirus ... 🤣🤣🤣🤣... Dai ancora due commenti e prometto che cancello io la discussione. 😀😀😀
 
Giusto per curiosità, ho dato un'occhiata ai prezzi dei pick-up più venduti negli Stati...media 50.000$ (per stare nella media inferiore...). Detto questo, penso che il Teslone di Musk avrà la sua bella fetta di mercato (almeno nel suo territorio nativo). Poi, considerando la voglia/tendenza di far vedere quanto "c'è l'ho grosso" a livello globale (paesi con pil e cittadini "benestanti") ci saranno abbastanza clienti per una tipologia di auto che, per quanto discordante nel design, e pur sempre unica nel suo genere! Saranno le mie ultime parole famose (come si dice), ma il Cybertruck non sarà un flop. Ci aggiorneremo tra qualche anno!
 
Caro @Nirus , sono assolutamente d'accordo con te. Per non dirlo , paragonare questa roba a una 911 Carrera turbo e come dire che la figlia di Fantozzi poteva fare il ruolo di Cleopatra. Ma il mondo che viviamo è questo. Pieno di eccessi che arricchiscono ancora di più quelli che hanno già di più. Poi che si chiamano influencer, miliardari, politici o dittatori ha meno importanza.
 
@Rosso Antico , da lei proprio NON mi aspettavo ... a un commento negativo, intendo dire. Questo pickup è il massimo della ricerca automobilistica dei ultimi 5-10 anni. Si sentiva il bisogno di una vettura del genere. Elegante, imponente e piena di tecnologie. Ma voi in Kia , non vedete più lontano del cofano della vostra Sportage&co ???
 
Si sentiva il bisogno di una vettura del genere. Elegante, imponente e piena di tecnologie. Ma voi in Kia, non vedete più lontano del cofano della vostra Sportage&co ???
In quanto a cosa sia l'eleganza per ciascuno di noi, credo sinceramente di potermi permettere la citazione dell'antica e celeberrima frase latina "De gustibus non est disputandum". Ad ogni modo, se proprio volessimo approfondire questo concetto, potrei dire che, per il sottoscritto, un'esempio di vettura realmente elegante potrebbe essere costituito da questa Alfa Romeo 8C 2900B del 1937:

1701878271987.png

1701878304875.png

1701878358818.png


Personalmente, non credo che il Tesla Cybertruck, sul piano dell'eleganza, possa reggere il confronto ;).

1701878821517.png


Naturalmente, nessuno può negare la presenza di tanta tecnologia contenuta in questa specie di scatola di latta mal ripiegata ...

:ciao:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso