• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Consegnati i primi Cybertrucks.

@Stonic2018 , non ti mettere pure te alimentare questo corrente di roba vecchia, di mille anni fa. Questo Cybertruck è una roba geniale. Centinaia di migliaia di richieste. Ogni giorno che si aggiungono. Non è di latta. E alluminio Made in Usa . Tecnologia americana. Il sogno americano.
 
@Stonic2018 , non ti mettere pure te alimentare questo corrente di roba vecchia, di mille anni fa. Questo Cybertruck è una roba geniale. Centinaia di migliaia di richieste. Ogni giorno che si aggiungono. Non è di latta. E alluminio Made in Usa . Tecnologia americana. Il sogno americano.
Credo che ognuno sia libero di mettere i "mi piace" dove ritiene più opportuno....o no?! 🤔
Io ho le mie idee e non cerco consensi.
Fallo pure tu!!!;)
 
Tecnologia americana. Il sogno americano.
Conosco bene gli Statunitensi, ho lavorato per una multinazionale di Chicago per quasi quattro anni. Fatti salvi due o tre validi ex-colleghi d'Oltreoceano, tutti gli altri lasciavano MOLTO a desiderare, sia sul piano umano, sia su quello professionale e culturale. Più che il sogno, direi l'Incubo Americano" ... ☹️.
 
@Stonic2018, la discussione che ho aperto era un modo ironico e scherzoso per dire come sono cambiati i gusti della gente in tutti questi anni. Come in modo scherzoso mi sono rivolto a voi tutti riguardo questo post. La tua risposta la considero un po' ...spinta ... salvo che ho valutato io male il suo contenuto. Era effettivamente per ridere su ... se non hai capito è un'altra storia... anche se per me era ovvio dalle mie parole che questo coso non mi piace affatto. Buona serata a te.
 
Dico solo una cosa , ma questi disegnatori d'auto ma sanno veramente disegnare ? No dai una vettura cosi sinceramente è personalmente fa c........e , poi tutta questa tecnologia ma a che serve con tutto il rispetto, Sarò io un nostalgico delle vetture con il suo bel design che hanno segnato un'epoca, ma queste chiamiamole vetture sanno più di cassettoni , scusatemi ma sto perdendo sempre più la voglia e desiderio di cambiare la mi kia se è questo è il futuro .
 
@Rosso Antico , hai tutto il mio appoggio sulla scelta dello stile. Anni fa ho visto la calandra di una vettura , una Minerva del 1930 che mi ha stregato. E innegabile che la Cybertruck è un evento, ero scettico solo credere che un simile coso può piacere, figurati vendere. Ma venderà proprio perché è brutto, perché è strano, perché è americano e perché è una Tesla. Sul modo americano di essere o di vivere non ho una grande ansia di scoprirlo. Ma andrei volentieri in un club di blues a Chicago, o magari sentire jazz&blues a New Orleans. Di valori culturali ne hanno e tante. Per il resto tutti abbiamo difetti.
 
@Stonic2018, la discussione che ho aperto era un modo ironico e scherzoso per dire come sono cambiati i gusti della gente in tutti questi anni. Come in modo scherzoso mi sono rivolto a voi tutti riguardo questo post. La tua risposta la considero un po' ...spinta ... salvo che ho valutato io male il suo contenuto. Era effettivamente per ridere su ... se non hai capito è un'altra storia... anche se per me era ovvio dalle mie parole che questo coso non mi piace affatto. Buona serata a te.
...e si vede che sono stupida e non capisco nulla!!!☺️
Fammi la cortesia di non menzionarmi più, che di polemiche inutili e prolisse non ne ho voglia.
 
...e si vede che sono stupida e non capisco nulla!!!☺️
Fammi la cortesia di non menzionarmi più, che di polemiche inutili e prolisse non ne ho voglia.
Guardi che ha fatto tutto lei. Io non mi permetterei mai dare da stupido a una persona che non conosco. Questo che sia MOLTO chiaro. Quanto capisce o non capisce NON è una cosa che mi riguarda. Ed è un suo problema non mia. Il mio post nel suo riguardo NON voleva essere offensivo. Ne nei sui confronti ne di nessuno in questo forum. Ho il rispetto delle persone per i miei mi hanno l'educato. In quanto di non menzionarla più si può fare assolutamente. Non vedo grossi problemi. Come anche nel perdermi il mio tempo in un discorso che non ha il minimo senso. Le auguro una buona giornata. La vita è troppo breve e bella per sprecare anche un solo secondo.
Post automatically merged:

Dico solo una cosa , ma questi disegnatori d'auto ma sanno veramente disegnare ? No dai una vettura cosi sinceramente è personalmente fa c........e , poi tutta questa tecnologia ma a che serve con tutto il rispetto, Sarò io un nostalgico delle vetture con il suo bel design che hanno segnato un'epoca, ma queste chiamiamole vetture sanno più di cassettoni , scusatemi ma sto perdendo sempre più la voglia e desiderio di cambiare la mi kia se è questo è il futuro .
@Pio , i gusti di una persona può cambiare. I gusti delle persone anche. Non i miei o i tuoi , che sia chiaro. Ma questo "coso" ha ricevuto dei applausi anche in Europa. E c'è gente che lo vuole. Siamo ad un punto nel industria auto che non mette più l'accento sulle forme ma sulle stranezze, sui contenuti tecnici completamente tanti anche inutili al mio avviso. L'interno del abitacolo sembrano più dei cinema o delle discoteche. La gente sogna di ...dormire nel auto mentre e lei si guida da sola. Di fare qualsiasi cosa ma non guidare. Davanti a un volante che non è più un volante ma dei joystick o magari a forma cloche. Magari fare delle riunioni con dei sedili che girano a 360 gradi in un veicolo che ti assicura la privacy al cento per cento. Probabilmente il concetto di auto , di mobilità perderà completamente la funzione o l'attenzione che l'ha avuta in tutti questi decenni e decenni. La Patent Motorwagen di Karl Benz ha fatto dei grandi passi da allora, si o no? Dai tira fuori la Sportage che oggi c'è bel tempo!!! Buona giornata a te !!!
 
Ultima modifica:
@Rosso Antico : secondo me le auto sono comunque lo specchio dell' epoca nella quale viviamo. A me questo mondo moderno fa veramente schifo, onestamente rimpiango i tempi passati. Il mondo fa schifo e le auto fanno schifo, la bellezza ormai è roba dei tempi passati, basta guardare nel campo dell'arte e della musica, del cinema,della letteratura...
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
@still , ogni generazione ha i suoi pro ed i suoi contro. Ma sono le persone dare alla loro generazione la spinta che serve. Vedo in mia figlia proprio questo pro e questo contro... La musica che ascolta , vuoi che te lo dico ? Probabilmente lo sai. Inizio oggi la canzone e finisce la settimana prossima perché è caduta la luce. Non ha un'inizio non ha una fine. Ma da l'altra parte lavorava anche oggi , in festa, la da sola per il progetto che hanno nell'azienda. E andata in montagna col suo fidanzato ed i loro amici e ha portate lo stesso il pc "magari rivedo tutto un'altra volta". La serie tv che guardava oggi ?? In due frasi tre parolacce. Quando si veste , un arcobaleno di colori...tutto tassativamente nero. E potrei continuare... Ma mi fermo. Secondo me dobbiamo accettarli così queste nuove generazioni. Più vuoi cambiarli più saranno diversi di come vogliono noi che diventano. Lo stesso con le auto. Cybertruck o no , che importanza ha ? Nei anni '80 le auto sparavano fummo come non ci fosse un domani. Belle linee , d'accordo, ma dietro di loro una volta che le fascette o il raschiaolio era andato nuvole di fumo. O nuvoloni... Elon Musk che io non ho mai apprezzato, credimi, è lui che ha spinto i grandi per l'elettricità... Ti ricordi come rideva Marchionne? Metto un filo alla Giulia, diceva. E la Giulia se non vendeva allo stato italiano le sue auto era già buttata nel dimenticatoio dalla Stellantis. E io sono uno che la Giulia piace davvero. Il mondo cambia e cambierà con o senza il nostro accordo. Di sicuro qualcosa di brutto ne uscirà fuori ma anche qualcosa di bello. Per dire un'ultima cosa. Le guerre che sono oggi non loro le hanno inventate ma le nostre generazioni. Chi muore in quelle guerre ? La loro di generazione. I 25 ed i 30enni. Ne vogliamo parlare? Credo di no. Ti saluto e ti ringrazio per il tuo interessamento ed il tuo intervento in questa discussione.
 
Guardi che ha fatto tutto lei. Io non mi permetterei mai dare da stupido a una persona che non conosco. Questo che sia MOLTO chiaro. Quanto capisce o non capisce NON è una cosa che mi riguarda. Ed è un suo problema non mia. Il mio post nel suo riguardo NON voleva essere offensivo. Ne nei sui confronti ne di nessuno in questo forum. Ho il rispetto delle persone per i miei mi hanno l'educato. In quanto di non menzionarla più si può fare assolutamente. Non vedo grossi problemi. Come anche nel perdermi il mio tempo in un discorso che non ha il minimo senso. Le auguro una buona giornata. La vita è troppo breve e bella per sprecare anche un solo secondo.
Post automatically merged:


@Pio , i gusti di una persona può cambiare. I gusti delle persone anche. Non i miei o i tuoi , che sia chiaro. Ma questo "coso" ha ricevuto dei applausi anche in Europa. E c'è gente che lo vuole. Siamo ad un punto nel industria auto che non mette più l'accento sulle forme ma sulle stranezze, sui contenuti tecnici completamente tanti anche inutili al mio avviso. L'interno del abitacolo sembrano più dei cinema o delle discoteche. La gente sogna di ...dormire nel auto mentre e lei si guida da sola. Di fare qualsiasi cosa ma non guidare. Davanti a un volante che non è più un volante ma dei joystick o magari a forma cloche. Magari fare delle riunioni con dei sedili che girano a 360 gradi in un veicolo che ti assicura la privacy al cento per cento. Probabilmente il concetto di auto , di mobilità perderà completamente la funzione o l'attenzione che l'ha avuta in tutti questi decenni e decenni. La Patent Motorwagen di Karl Benz ha fatto dei grandi passi da allora, si o no? Dai tira fuori la Sportage che oggi c'è bel tempo!!! Buona giornata a te !!!
Ma si che la tiro fuori la Sportage :driving: , comunque cari ragazzi non c'è più rispetto più per nessuno , non voglio assolutamente toccare questo argomento, riguardo a queste vetture mi sono già espresso in merito, personalmente sono per le belle auto con linee armoniose ed eleganti , proprio per questo che non mi piacciono vetture spaziali con schermi giganti in vettura .Sono consapevole oramai che questa è la strada che avremo , peccato perché stiamo perdendo anno per anno l'anima della vera vettura .
 
@Stonic2018 , non ti mettere pure te alimentare questo corrente di roba vecchia, di mille anni fa. Questo Cybertruck è una roba geniale. Centinaia di migliaia di richieste. Ogni giorno che si aggiungono. Non è di latta. E alluminio Made in Usa . Tecnologia americana. Il sogno americano.
È in acciao INOX come la DeLorean di ritorno al futuro.
 
Ragazzi per me può essere pure d'oro ma rimane il fatto che sempre cassettone rimane .
 
@almifeda , scusa l'errore...
Post automatically merged:

No che la DeLorean mi piaceva più di tanto... Preferisco una bella verniciatura. Grazie per la correzione. A questo punto sta roba pesa mezzo mondo ... Adesso ho visto...tre tonnellate? Dio santo...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso