pantork
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 25
- Provincia
- CH
- Kia
- Rio
- Anno
- 2014
Salve a tutti... Sto valutando l'acquisto della Stonic, il mio dubbio è sulla motorizzazione... Faccio circa 20 Mila km/anno, e quindi vorrei un consiglio da voi più esperti su quale tipo di motorizzazione acquistare... Sono stato in concessionaria e mi hanno fatto lo stesso prezzo sia per la 1.2 GPL che per la 1.0 100 CV mild Hybrid...
Ho letto in giro per il forum di qualche problema col GPL, ma forse riferiti maggiormente al vecchio 1.4 GPL, ora invece leggo più di un commento positivo per il 1.2 GPL...
Il mio dubbio inoltre riguarda le prestazioni e il reale risparmio e convenienza tra GPL e benzina.. tenendo conto dello stesso prezzo di acquisto...
Inoltre...col benzina si riesce a tenere una media di 17/18 km/l?
E poi invece col 1.2 GPL si riescono a percorrere 650/700 km con un pieno di gas?
Scusate la lunghezza del messaggio, spero di essermi spiegato bene...
Grazie a tutti.. help me ..?..
Ho letto in giro per il forum di qualche problema col GPL, ma forse riferiti maggiormente al vecchio 1.4 GPL, ora invece leggo più di un commento positivo per il 1.2 GPL...
Il mio dubbio inoltre riguarda le prestazioni e il reale risparmio e convenienza tra GPL e benzina.. tenendo conto dello stesso prezzo di acquisto...
Inoltre...col benzina si riesce a tenere una media di 17/18 km/l?
E poi invece col 1.2 GPL si riescono a percorrere 650/700 km con un pieno di gas?
Scusate la lunghezza del messaggio, spero di essermi spiegato bene...
Grazie a tutti.. help me ..?..