• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Consiglio acquisto GPL o mild Hybrid

@pantork Prendi la Hybrid secondo me con il tuo kmetraggio va più che bene, il diesel lo vedo un po sofferente per 20000 km all'anno, il GPL sinceramente lo scarterei dato I problemi ché ha dato .
La Stonic diesel non la fanno.
 
Hai pensato alla xceed Urban 1.0 benzina pura costa solo 1.000 euro di più della Stonic style mild ibrid.
 
Hai pensato alla xceed Urban 1.0 benzina pura costa solo 1.000 euro di più della Stonic style mild ibrid.
Ti dico la verità ... No... Però ho provato la nuova Skoda Fabia 1.0 95 CV TSI... E mi ha sorpreso positivamente, inoltre ha un consumo molto buono.. ( il cdb della vettura in prova segnava 19.3 km/l... ) E il venditore afferma che ne fa anche 20 con guida non sportiva... Ci sto pensando nel caso scegliessi la soluzione benzina...
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
La Skoda Fabia è una vettura interessante con base meccanica Audi A1inoltre è spaziosa con un discreto bagagliaio. La garanzia è solo di due anni!
 
Ti dico la verità ... No... Però ho provato la nuova Skoda Fabia 1.0 95 CV TSI... E mi ha sorpreso positivamente, inoltre ha un consumo molto buono.. ( il cdb della vettura in prova segnava 19.3 km/l... ) E il venditore afferma che ne fa anche 20 con guida non sportiva... Ci sto pensando nel caso scegliessi la soluzione benzina...
Si mi riferivo al diesel in generale, comunque valuta bene ,personalmente sceglierei un benzina Hybrid dato I tuoi percorsi .
La Skoda Fabia è molto bella.
 
Si mi riferivo al diesel in generale, comunque valuta bene ,personalmente sceglierei un benzina Hybrid dato I tuoi percorsi .
La Skoda Fabia è molto bella.
Si... La Fabia è davvero bella.. e infatti nel caso scegliessi il benzina, sarebbe l'alternativa alla Stonic 1.0 mild Hybrid..
Post automatically merged:

La Skoda Fabia è una vettura interessante con base meccanica Audi A1inoltre è spaziosa con un discreto bagagliaio. La garanzia è solo di due anni!
Si la garanzia è di 2 anni, ma nel preventivo mi sono fatto aggiungere altri 2 anni e 3 tagliandi gratuiti
 
Ultima modifica:
Se hai un box di proprietà o una colonnina comoda vicino alla tua abitazione o al lavoro hai valutato una elettrica?? 80km al giorno è perfetta. Anche con i 3kw di casa la trovi carica ogni mattina
 
Se hai un box di proprietà o una colonnina comoda vicino alla tua abitazione o al lavoro hai valutato una elettrica?? 80km al giorno è perfetta. Anche con i 3kw di casa la trovi carica ogni mattina
Si ho il mio garage in casa privata...ma..Non credo che sia funzionale per me l'elettrico puro... Attualmente..Troppo legato al kilometraggio... Metti che ho una urgenza e la macchina non è carica... È un rischio per ora...
 
Potrebbe essere una valida alternativa ma il costo iniziale di acquisto è molto più alto. La Fabia 95 cv versione Style viene 20mila euro di listino la Renault Twingo del mio vicino di casa versione Techno viene 25mila euro con autonomia scarsa 200 km. Però nel box con presa schuko la mette in carica alla sera ed è pronta al mattino.
 
Grazie a tutti per le proposte e i consigli che mi avete dato e che mi darete ancora spero...😀😀.. così avrò le idee più chiare perché come avrete notato, ora sono poche e molto confuse. 😁
 
Grazie a tutti per le proposte e i consigli che mi avete dato e che mi darete ancora spero...😀😀.. così avrò le idee più chiare perché come avrete notato, ora sono poche e molto confuse. 😁
Ti capisco! Siamo qui apposta per darci informazioni e consigli ,poi è chiaro che la decisione finale aspetta a tè.
 
Grazie a tutti per le proposte e i consigli che mi avete dato e che mi darete ancora spero...😀😀.. così avrò le idee più chiare perché come avrete notato, ora sono poche e molto confuse. 😁
...e mi sa che te le confonderemo ancora di più, ognuno con le sue idee!! 😅
Comunque si, una prova su strada con entrambe, anche se il tempo è poco, un piccolo aiuto te lo può dare, almeno per valutare la reazione del tuo piede sul gas!;)
 
Ha ragione @Stonic2018 una bella prova su strada ti aiuterebbe a vedere la differenza tra una versione e l'altra, anche sensazioni di guida !
 
Infatti... Una prova su strada mi aiuterà sicuramente... (Certo che scendere da una Volvo V70 D5 è dura .... 😁😁😁😁)
 
Indietro
Alto Basso