• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Consiglio acquisto GPL o mild Hybrid

Infatti... Una prova su strada mi aiuterà sicuramente... (Certo che scendere da una Volvo V70 D5 è dura .... 😁😁😁😁)
Bella vettura quel modello una e vera famigliare!!!!
 
Comunque... Rileggendo con calma i vostri consigli... Credo di aver abbandonato l'idea del 1.2 GPL... Si... Lo proverò ma.. so già che a lungo andare poi mi pentirei della scelta per le sue prestazioni...
 
Comunque... Rileggendo con calma i vostri consigli... Credo di aver abbandonato l'idea del 1.2 GPL... Si... Lo proverò ma.. so già che a lungo andare poi mi pentirei della scelta per le sue prestazioni...
Hai visto che alla fine una minima idea te la sei fatta ! Questo è importante .
 
Hai visto che alla fine una minima idea te la sei fatta ! Questo è importante .
Si infatti.... È già un inizio... Ma io sono capace di tutto e il contrario di tutto...😂😂😂
 
Si infatti.... È già un inizio... Ma io sono capace di tutto e il contrario di tutto...😂😂😂
Hai !!!! Allora sei un pò come me ! Anche io nelle mie decisioni non ascolto molto ,ma poi mi rendo conto che è meglio confrontarsi ! Comunque sono un pò testone quando mi fisso su una cosa sopprattuto quando mi piace non c'è nulla e niente che mi ferma !
 
Stando sulla Stonic: il gpl ti fa risparmiare ma ha incognita dell' affidabilità sicuramente migliorata rispetto al passato; il mild Hybrid ha prestazioni leggermente migliori e verosimilmente più affidabile.

Hai visto la Ford Puma ?
 
Hai !!!! Allora sei un pò come me ! Anche io nelle mie decisioni non ascolto molto ,ma poi mi rendo conto che è meglio confrontarsi ! Comunque sono un pò testone quando mi fisso su una cosa sopprattuto quando mi piace non c'è nulla e niente che mi ferma !
No... Io ascolto, anzi anche troppo... È che sono un po' indeciso perché non vorrei sbagliare la scelta per non sprecare soldi inutilmente...
Post automatically merged:

Stando sulla Stonic: il gpl ti fa risparmiare ma ha incognita dell' affidabilità sicuramente migliorata rispetto al passato; il mild Hybrid ha prestazioni leggermente migliori e verosimilmente più affidabile.

Hai visto la Ford Puma ?
Si l'ho vista... Bella ma credo consumi più della Stonic... Almeno vedendo le prove varie....
 
No... Io ascolto, anzi anche troppo... È che sono un po' indeciso perché non vorrei sbagliare la scelta per non sprecare soldi inutilmente...
Fai bene ! Io per questo adesso ascolto molto di più dato che in passato ho fatto dei errori di acquisto !
Adesso mi sono fermato alla mia amata Sportage che mi da molta soddisfazione ! Poi un giorno vedremo se uscirà un modello che mi piaccia veramente come questa faro anche il passo,per adesso mi godo questa . :driving: 😍 che è una meraviglia di vettura .
 
No... Io ascolto, anzi anche troppo... È che sono un po' indeciso perché non vorrei sbagliare la scelta per non sprecare soldi inutilmente...
Post automatically merged:


Si l'ho vista... Bella ma credo consumi più della Stonic... Almeno vedendo le prove varie....
Credo che se non prenderò la Stonic ( GPL o mild Hybrid), prenderò la Skoda Fabia 1.0 95 CV TSI...
 
Ad ogni modo l'importante è che tu sia convinto del tuo acquisto a prescindere della vettura .
 
....prendi la Stonic GPL. Io ho la Ceed gpl e non ho nessun problema. 17/18000 km anno quasi esclusivamente ciclo urbano 11/12 km/l. I Diesel di ultima generazione sono molto sofisticati, longevi ma allo stesso tempo molto delicati. Vanno bene per chi fa molta strada.
 
Se vai di Fabia.... Ci vuole l'allestimento Monte Carlo !!!!!
 
Indietro
Alto Basso