• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Consiglio Acquisto Kia Niro

Si esatto, perché se la do dentro c'è lo sconto Kia e il venditore mi passa 1.000€ della mia.
Se non la do dentro lo sconto diminuisce…
Non so se sia perché la mia è una Kia.

In pratica per guadagnarci dovrei rivendere la mia ad un prezzo superiore a 1.900€!

Ciao
Pubs1999

ok.. io ho una quotazione per una style +adap di 28300€ (i 300 sono di metallizzato).
Tra la mia fiesta (4ruote la quota 5500) e sconto me la fanno per 21900 euro.

Altriementi bisogna cercare informazioni sul GAI
 
Ciao
La mia Cee'd del 2007 ha una botta al centro della portiera dx, sensori di parcheggio aftermarket e cerchi in lega aftermarket: la concessionaria mi da 1000€. Tutte le concessionarie che ho sentito, Kia o Seat, mi danno quella cifra.

Quindi il prezzo non può scendere di molto.

ciao
Pubs1999
 
Ciao a tutti
Da febbraio a settembre ho visto un aumento del listino di 500€ (ho fatto preventivi in quei due mesi).
Adesso un mio collega mi ha detto che a Gennaio ci sarà un aumento di circa 1.000€ generalizzato per tutte le case.

Secondo voi è possibile?
Forse per il discorso dei nuovi test omologazione?

Ciao
Pubs1999
 
Ciao, io sapevo che i 500 euro in più attuali sono per l'olomologazione nuova 6d-temp, non credo sia fattibile un ulteriore aumento di altri 1000 euro se non ci sono cambi sostanziali nelle dotazioni o addirittura un modello nuovo con nuove linee...
 
Casomai ci sara' una diminuzione visto che i 500€ se li gia stanno introitando e molte case automobilistiche stanno facendo uscire auto ibride, se vogliono venderle ste macchine altrimenti mi sa che saremo costretti ad andare a piedi.
 
Casomai ci sara' una diminuzione visto che i 500€ se li gia stanno introitando e molte case automobilistiche stanno facendo uscire auto ibride, se vogliono venderle ste macchine altrimenti mi sa che saremo costretti ad andare a piedi.

Da listino per una Niro style da 27000 si è saliti a 27500... poi sabato passo in concessionaria per il test drive e mi aggiorno su eventuali sovrapprezzi rispetto al preventivo di agosto...
 
I 500€ sono dovuti al cambio di omologazione e mi piacerebbe sapere se anche le altre case produttrici l'hanno fatto pagare.Non vorrei che venga creato un precedente e quelli che lo scontano siamo sempre noi automobilisti.
 
I 500€ sono dovuti al cambio di omologazione e mi piacerebbe sapere se anche le altre case produttrici l'hanno fatto pagare.Non vorrei che venga creato un precedente e quelli che lo scontano siamo sempre noi automobilisti.

Sul discorso se le altre case produttrici l'hanno fatto pagare non lo so, sul discorso che lo scontiamo sempre noi automobilisti quello è sicuro, purtroppo!
 
Le altre case Han fatto di peggio. Non consegnano neppure più le auto. CERCATE in giro il marasma che ce bel gruppo Seat WW e vedrete. Io ho colleghi che si stanno tirando i capelli. Qualcuno lo hanno fatto saldare prima con la scusa della nuova immatricolazione e adesso è 7 mesi che attende la.vettuta. Macchine ordinate che son costretti ad annullare i contratti perché alcuno motori WW quelli più potenti tipo i 2.0 tdi non passano le omologazioni e non gli possono immatricolare la vettura. Altro che 500 euro c'è un putiferio in giro. E ...... i tempi di attesa non meno di 6 mesi chi ordina oggi
 
A un collega che ha comprato la 500x è stato detto che non è più disponibile ( con contratto fatto) e che dovrà attendere almeno qualche mese, con relativo aumento del prezzo. Ha disdetto il contratto e ne ha presa una km zero da un'altra parte
 
Nel fondo schiena mi confermate lo prendiamo sempre noi.
 
vi dirò che preventivo alla mano per la casa nipponica con la "S" l'aumento è il doppio di Kia
 
Per forza il loro è un ibrido a metà..
 
Indietro
Alto Basso