• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Consiglio motorizzazione nuovo acquisto

Beh... alla fine è sempre il budget disponibile che ti fa decidere.... per quanto riguarda l'antifurto, basta guardare le piccole scritte dell'omologazione che ci sono sui finestrini anteriori: c'è un apposito logo che indica la presenza dellantifurto...
Spiegami meglio, quale logo?
Quindi è un'auto che ha l'ntifurto come detto dal concessionario o no? Io ho preso la Style.
 
si, dovrebbe averlo di serie, comunque domani faccio una foto al logo e lo posto qui... inoltre, al centro del cruscotto verso il vetro, dovrebbe essere presente un led rosso che lampeggia ogni tanto, quando la macchina è spenta e chiusa a chiave: quello indica l'inserimento dell'antifurto
 
Come tutte le Kia, anche se stranamente non pubblicizzato, ha l'antifurto perimetrale sonoro.
Hai fatto bene a scegliere Kia anche se, dato lo sconto, la Sportage ha sicuramente il miglior prezzo in relazione alla qualità ma a volte ... bisogna scendere a compromessi!
 
20200616_070136.jpg


Ecco, questo è il logo, anche se la foto non è delle migliori...
 
Chiudi le porte col telecomando o con la chiave intelligente lasciando un finestrino aperto, dopo pochi secondi apri la porta dall'interno ... se c'è lo capisci ... 😁😁
 
Ragazzi, scusate se non vi ho scritto e mi fa molto piacere che invece voi avete scritto, e anche molto.
Vi aggiorno su tutto, partiamo con i preventivi, vetture nuove con sconto pronta consegna + rottamazione:
- Kia Sportage business class 1.6 diesel 115 CV + vernice + ruotino: 22.900€
- Kia Xceed Style 1.4 benzina 140 CV + vernice + ruotino: 21.400€
- Dacia Duster Confort 1.5 diesel 115CV + Nero + ruotino: 17.100€
- Dacia Duster Prestige 1.5 diesel 115CV + Nero + ruotino: 18.100€
Il nero della Dacia era più scontato, mi hanno detto perché la casa gli dava questa opportunità...
Lo Sportage, che è quello che avrei preso io, è stato escluso perché a mia moglie sembrava troppo grosso, deve guidare la nuova auto anche lei.
Ho notato subito la differenza della qualità Kia a confronto di quella Dacia, ma nel senso che la tecnologia, lo stile e la comodità sono superiori, come già qualcuno di voi ha detto la Dacia è più spartana.
Ecco perché alla fine ho preso una Xceed, anche perché ho avuto modo di provarla con la motorizzazione del preventivo, benzina 140CV, e ne sono rimasto contento, l'unica cosa è che essendo un benzina l'accelerazione è più spalmata sui giri del motore mentre con la mia sono abituato al colpo già ai primi giri.
Ho provato anche gli interni e per quello che serve a me, bambini dietro, può andare bene; certo, lo sportage era un'altra cosa, ma, anche se di poco, sforavo il mio budget che era già al limite (a parte la moglie).
Unica delusione è che prima c'era disponibile una Blue Flame, ma già oggi era stata venduta e mi sono dovuto accontentare di una grafite (sarà la Penta Metal?).
Alla fine superscontata l'ho presa a 21.100€.
Poi ho chiesto per un'assicurazione incendio e furto e mi ha proposto 1180€ per 24 mesi, che ne dite?
Dubbio, ma la Xceed ha allarme antifurto? Il concessionario mi ha detto che ha sia l'allarme sono che l'immobilizer, vi risulta?
non è tanto 1180 per 24 mesi. cosa copre? solo quello o anche atti vandalici ed eventi socio-politici?
io ho fatto capertura totale (valore pieno anche in caso di furto auto) sullo Sportage e per 36 mesi mi viene 2100€
Post automatically merged:

Sul mio logo c'è scritto Hyundai ...
mi hai insinuato un dubbio ora, dopo vado a controllare la mia :confused:
 
@lansky Quindi hai scelto la Xceed ,hai fatto bene mi piace molto anche a me e una bella vettura e anche comoda .Per il colore l Pental metal e come la mia Sportage e fantastico !!!! :applausi: :good:
 
non è tanto 1180 per 24 mesi. cosa copre? solo quello o anche atti vandalici ed eventi socio-politici?
io ho fatto capertura totale (valore pieno anche in caso di furto auto) sullo Sportage e per 36 mesi mi viene 2100€
Copre eventi furto/incendio/rapina, eventi naturali (compresa grandine), eventi sociopolitici (compresa atti vandalici), rottura cristalli, supergaranzie furto e danni, ricorso terzi da incendio. E' una soluzione icar e unipolsai.
Entro i 24 mesi, con riacquisto: valore a nuovo e 0 scoperto, in caso di non riacquisto: valore 4ruote e 10% di scoperto.
Post automatically merged:

@lansky Quindi hai scelto la Xceed ,hai fatto bene mi piace molto anche a me e una bella vettura e anche comoda .Per il colore l Pental metal e come la mia Sportage e fantastico !!!! :applausi: :good:
Quel colore al sole vedo che è bello, io ancora non l'ho visto su una Xceed, ma su un'altra auto.
 
Ti posso garantire che e stupenda se la guardi di giorno al sole ti da delle rflessature immaginabili ,comunque su una Xceed sarebbe belllissima da vedere piu unica che rara . :good:
 
Benvenuto tra noi...per ovvii motivi faccio il tifo per la Xceed.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Indietro
Alto Basso