Oliver2020
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 4
- Provincia
- Roma
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2019
scusate qualcuno può dire chiaramente quanto consuma.... sia gpl sia benzina... informazioni chiare... grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E quanti litri tiene il serbatoio GPL?Ciao si e così, indicatore nel cruscotto riferito a benzina.
Io con un pieno di gpl ho fatto 550 km con un consumo di 1 litro di benzina ogni 100 km.
Ciao si 68 litri, ma il pieno e a 54 litri, io 550 km li ho fatti con 51 litriE quanti litri tiene il serbatoio GPL?
Trovato: 68 litri, significa che hai fatto circa 8 km/l ... consumicchia però!
Io con la mia GDi solo a benzina faccio intorno agli 850 km con 62 litri, che significa circa 14 km/l, e a volte va pure meglio di così.
Nel senso che il gas avrà pure un costo unitario inferiore ... ma ce ne vuole tanto di più!
Ciao anche per la gpl e previsto il tagliando biennale, ma di vantaggio ha il non pagare il bollo x i primi 5 anni.Però considerando i risultati che ottengo dalla mia (con guida media e su percorsi mediamente misti) parrebbe che il GPL non abbia senso. Considerando pure il maggior costo d'acquisto, la maggior manutenzione (per la mia è previsto tagliando biennale) e il portarsi appresso un serbatoio extra più quello dell'additivo.
Dico "parrebbe" ...
Nel totale con questo pieno io ha fatto la media dei 21 km/lE quanti litri tiene il serbatoio GPL?
Trovato: 68 litri, significa che hai fatto circa 8 km/l ... consumicchia però!
Io con la mia GDi solo a benzina faccio intorno agli 850 km con 62 litri, che significa circa 14 km/l, e a volte va pure meglio di così.
Nel senso che il gas avrà pure un costo unitario inferiore ... ma ce ne vuole tanto di più!
21 km/l sommando il consumo di gpl+benzina.??? tantissimi
Veramente la benzina è intorno a €1,60 al litro e il GPL a € 1,00 quindi quest'ultimo costa circa 1/3 meno della benzina, e dato che se ne consuma di più ... ne devi fare di chilometri per ammortizzare il maggior costo iniziale (nonchè le maggiori complicazioni meccanico/elettroniche e le minori prestazioni).21 km/l sommando il consumo di gpl+benzina.
Solo gpl siamo intorno ai 9.5 km/l, e considerando che la benzina e circa 2.5 il gpl, e come se avessi fatto i 23.8 km/l
No il GPL a Torino costa 0,6 euro/litro.Veramente la benzina è intorno a €1,60 al litro e il GPL a € 1,00 quindi quest'ultimo costa circa 1/3 meno della benzina, e dato che se ne consuma di più ... ne devi fare di chilometri per ammortizzare il maggior costo iniziale (nonchè le maggiori complicazioni meccanico/elettroniche e le minori prestazioni).
Per cui se fai 9,5 km/l a gas e come se ne facessi circa 14 a benzina; come me senza tutto l'ambaradan.