• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Consumi PROCEED 1.6 T-GDi 204 cv

Io invece sono temerario e arrivo fino a zero autonomia (so che non le fa bene non lo faccio spesso)
 
@ilmat Stai attento Ilmat di non rimanere a piedi . 🥵
 
Ma io una volta sono andato sotto di 20/30 km, convinto di averne ancora altrettanti, se non di più, dite che ho osato troppo?
 
Rischi di tirar su morchia dal fondo del serbatoio se arrivi molto a secco secondo me
 
Ma io una volta sono andato sotto di 20/30 km, convinto di averne ancora altrettanti, se non di più, dite che ho osato troppo?
Si anche per me !non ti conviene risciacquo di pescare un po' di residuo
 
Io ho cambiato un filtro gasolio dopo tipo 50000 km praticamente nuovo arrivando anche a riserva spesso... (non Kia ma penso sia sempre la stessa cosa)
 
Ma io una volta sono andato sotto di 20/30 km, convinto di averne ancora altrettanti, se non di più, dite che ho osato troppo?

abitualmente...il pericolo è il mio mestiere :cool:

diciamo che con il benzina rischi morchie non dovrebbero essercene, poi il mio benzinaio per qualche mese ha fatto la 100 ottani al prezzo della verde...dovrei aver scongiurato qualsiasi problema :D:D:D:D
 
In questi giorni ci sarebbe stata la Mille Miglia, sarebbe stato un bel test di consumo, va bhe vi faccio sapere a ottobre quando consuma tirandola un po’ 🤣
 
Passeggiata extraurbana in rodaggio. Scusate che è da ruotare.
 

Allegati

  • FC26308C-8943-4FE2-B082-53747422AB8A.jpeg
    FC26308C-8943-4FE2-B082-53747422AB8A.jpeg
    79,5 KB · Visite: 245
Un'utilitaria praticamente!
Anche se a 60 km/h di media ... 😝
 
Non ci credo 😂 :oops: sarò a 8.9 io aaaa
 
Un'utilitaria praticamente!
Anche se a 60 km/h di media ... 😝
Probabilmente 70 km/h di media. Considera circa 8 km di urbano e strade e extraurbane a 70 km/h con qualche tratto a 90 e 50, rispettando abbastanza i limiti. Cambio manuale.
Post automatically merged:

Non ci credo 😂 :oops: sarò a 8.9 io aaaa
Se guardo il consumo medio dall’inizio sono a 12,8 km/l ma ancora la tratto con i guanti. Superati i 1.000 km comincerò a vedere se si sente il turbo sopra i 3.000 giri. Sono curioso :D
 
Io ne ho fatti 30di km prima di passare i 3000 o_O
 
Indietro
Alto Basso