• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Consumo batteria servizi

Ma il famoso interruttore che si trova nella scatola fusibili non puo' essere usato per le situazioni di non uso per diverso tempo della niro.
DEVE essere usato in tali situazioni.
 
Comunque l'unico assorbimento a motore spento è il localizzatore della Atlas. Vediamo se è documentato quanto assorbe.
La versione americana non ha nemmeno la batteria al Pb ma una piccola Li-Ion 12V montata sopra la batteria High Voltage.
Alcune sorelle Ioniq pare che soffrano di dispersione di corrente (sempre 12V) ma non è detto che si tratti di un problema anche della Niro.
 
Senza aspettare che giupi faccia da cavia mentre mangia ramen e tempura mi metto tranquillo anche pensando all'interrutore per la batteria
 
Basta chiedere lumi agli (scienziati kia) per sapere in quali situazioni va usato e quali servizi disconnette onde evitare problemi.
 
Manuale utente sezione 8 pagine 65 e 66:
 
Giuseppe mi sa che ti sei sbagliato sez hai messo la 3 nell'allegato si parla del seggiolino per i bambini.:D
 
Aggiornamento :
Come avevo detto, ho lasciato l'auto ferma per circa 20 giorni e non ho commutato l'interruttore fusibili su off (l'ho fatto di proposito) ; ha riconosciuto subito la chiave intelligente ed è partita senza alcun problema.
 
Ha anche scodinzolato? :D
Ben tornato!;)
 
Perfetto un test di 20gg e' ampliamente esaustivo sulla tenuta della carica della batteria.
 
Grazie Giupi,
aspettavo proprio di avere un riscontro dopo 20 giorni di fermo perchè ne avrò uno anch'io a metà agosto.
Hai anche il localizzatore gps?
Io ovviamente lo avrò sempre attivo ma credo che consumi veramente pochissimo.
Almeno spero.
Vi farò sapere ai primi di settembre.
 
salve a tutti, non so se sia il posto giusto, ma vorrei sapere a cosa serve il tasto reset batteria che hanno aggiunto sulle Niro 2017 (quelle coi fari a led) e come ottengo lo stesso risultato del tasto reset sulle versioni Niro che non ce l'hanno. Grazie
 
salve a tutti, non so se sia il posto giusto, ma vorrei sapere a cosa serve il tasto reset batteria che hanno aggiunto sulle Niro 2017 (quelle coi fari a led) e come ottengo lo stesso risultato del tasto reset sulle versioni Niro che non ce l'hanno. Grazie


stacchi i cavi :D:D:D

perdona la battuta....seguo ;)
 
Certo, ma quando si deve resettare, nel cado in cui la macchina non parta con batteria carica? Help
 
Indietro
Alto Basso