• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Consumo batteria servizi

Esatto. Avendo integrato la batteria servizi in quella di trazione, in caso di mancata partenza c'è da premere quel pulsante.
Per chi, come me, ha una versione precedente con batteria servizi classica, in caso di fault della batteria si usa il caro vecchio sistema, avviatore o booster.
 
:quoto:
salve a tutti, non so se sia il posto giusto, ma vorrei sapere a cosa serve il tasto reset batteria che hanno aggiunto sulle Niro 2017 (quelle coi fari a led) e come ottengo lo stesso risultato del tasto reset sulle versioni Niro che non ce l'hanno. Grazie
Capitolo 8 del manuale pagine 5_6_7_8_9
 

Allegati

  • IMG_20170913_155941.jpg
    IMG_20170913_155941.jpg
    112,4 KB · Visite: 287
  • IMG_20170913_160007.jpg
    IMG_20170913_160007.jpg
    130,8 KB · Visite: 297
Ciao,
anche per me riscontro positivo sulla tenuta della batteria di servizio.
Auto ferma 22 giorni e al rientro partenza regolare.
Certo che l'integrazione della batteria servizi con quella di trazione è una comodità in caso di problemi.
Pensate sia una modifica che si può richiedere sulle niro più vecchiotte che non ce l'hanno?
 
In un sito USA ho letto della batteria ausiliaria che si è seduta dopo uno sttop and go di 10 minuti in coda a un viaggio di 600 miglia. Mi sembra un po' strano, è mai capitato a qualcuno di voi?
 
Avrà avuto i morsetti staccati.
 
Qui gli unici che hanno segnalato problemi alla batteria servizi avevano i morsetti laschi. Altri, con soste anche di 20 giorni non hanno avuto noie.
 
Grazie a tutti, sto più tranquillo
 
Niro febbraio 2017, quindi con batteria tradizionale nel vano bagagli. Niro ferma esattamente da 50 giorni (per miei problemi, non dell'auto!) in box con chiusura ed antifurto attivato. Riavviata oggi, partita al primo colpo! Partito subito il termico che si è staccato dopo circa 3/4 minuti, quindi penso solo per portare in temperatura il motore. Batteria EV una tacca sopra la metà. Immagino che anche la batteria servizi sia stata in ordine.
Direi che si possa così sfatare il "mito" della scarica batteria servizi in caso di soste prolungate!!!;)
 
Indietro
Alto Basso