• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Contatti Faldo Livorno

Non è che aspettano il nulla-osta, e quindi i soldi, dalla finanziaria?
Non lo so, non so veramente più nulla, è tutto uno scusarsi da parte loro, che non possono però fare nulla più di quello che stanno già facendo. E le settimane passano. Anche stamani pensavo di ricevere una loro telefonata in merito al contratto appunto da firmare ma niente, stasera (come tutte le sere ormai) tornando a casa ci passerò per sentirmi sicuramente dire "purtroppo ancora non ce l'hanno mandato, dobbiamo aspettare, ci dispiace, etc."
 
Caspita certo che l'attesa è snervante non c'è dubbio ti capisco!! vedrai che arriva dato che ci sono state anche le feste di mezzo i tempi si sono allungati mi sento positivo :good:
 
Caspita certo che l'attesa è snervante non c'è dubbio ti capisco!! vedrai che arriva dato che ci sono state anche le feste di mezzo i tempi si sono allungati mi sento positivo :good:
In questo periodo sentirsi positivi non è proprio una bella cosa 😅
Scherzi a parte, oggi qualcosa si è mosso, è arrivato il contratto del leasing da firmare, domani dovrebbe arrivare targa e libretto, e l'auto è già sulla prossima bisarca. Se tutto va come deve giovedì dovrei andarla a ritirare. Speriamo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
 
Si infatti mi scuso per la parola Positivo ci mancherebbe :D :D la mia era un modo per dirti che la vettura ti arriva!
Caspita devo stare attento alla parola positivo 😁
 
In questo periodo sentirsi positivi non è proprio una bella cosa 😅
Scherzi a parte, oggi qualcosa si è mosso, è arrivato il contratto del leasing da firmare, domani dovrebbe arrivare targa e libretto, e l'auto è già sulla prossima bisarca. Se tutto va come deve giovedì dovrei andarla a ritirare. Speriamo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Quindi l'hai comprata e intestata e dato l'o.k. alla finanziaria per pagarla prima ancora di vederla?
Comunque si era capito che la concessionaria aspettava i soldi prima di pagarla a sua volta e farla caricare, quando li hanno avuti c'è voluta mezza giornata.
 
Quindi l'hai comprata e intestata e dato l'o.k. alla finanziaria per pagarla prima ancora di vederla?
Comunque si era capito che la concessionaria aspettava i soldi prima di pagarla a sua volta e farla caricare, quando li hanno avuti c'è voluta mezza giornata.
Tecnicamente non hanno ricevuto nemmeno le Sportage che servivano questo weekend per le porte aperte, dicono che Il Faldo stava facendo l'inventario... Boh... E se bastava l'approvazione da HCBE e quindi i relativi soldi potevano farmi firmare il contratto già settimana scorsa...
 
Dai che quasi ci siamo, oggi dovrebbero darmi targa e libretto e fissare la consegna per giovedì. Speriamo...
 

Allegati

  • Immagine WhatsApp 2022-01-18 ore 08.56.53.jpg
    Immagine WhatsApp 2022-01-18 ore 08.56.53.jpg
    285,7 KB · Visite: 168
Dai che quasi ci siamo, oggi dovrebbero darmi targa e libretto e fissare la consegna per giovedì. Speriamo...
Molto bene!!!:)
Alla fine, è stata solo una questione di dilungamenti per festività, cambio di anno...ecc..ecc....ma (io continuo a sostenere la mia tesi) anche di denaro!!;)
 
Molto bene!!!:)
Alla fine, è stata solo una questione di dilungamenti per festività, cambio di anno...ecc..ecc....ma (io continuo a sostenere la mia tesi) anche di denaro!!;)
Libretto arrivato, fissato l'appuntamento per giovedì alle 16:00, finalmente ci siamo! 🥳
Ho aperto un 3d con la richiesta di un consiglio in merito all'assicurazione essendo presa con un leasing, se qualcuno mi vuole aiutare in tal senso lo ringrazio: https://www.kiaclub.it/threads/consiglio-assicurazione.20221/
 
Bene hai visto che alla fine è arrivata non ho detto Quella frase e !!!!! Me lo sentivo . :D
Scherzi a parte sono contento per tè :good:
 
Il concessionario lo sento tutti i giorni, ormai ho instaurato un bel rapporto col venditore, e loro stanno sollecitando costantemente il Faldo per fatturarla così da poter avviare le pratiche, hanno messo anche il flag di urgenza (l'ho visto io dal portale Kia).
Buongiorno, avrei una domanda. Ho ordinato una Proceed in data 1 marzo e vorrei sapere, se possibile, il portale Kia di cui parli é il sito ufficiale Kia Italia o si tratta di un portale dedicato ai concessionari? Vorrei poter seguire l’avanzamento ma al concessionario continuano a dirmi che non ci sono novità
 
Buongiorno, avrei una domanda. Ho ordinato una Proceed in data 1 marzo e vorrei sapere, se possibile, il portale Kia di cui parli é il sito ufficiale Kia Italia o si tratta di un portale dedicato ai concessionari? Vorrei poter seguire l’avanzamento ma al concessionario continuano a dirmi che non ci sono novità
Di quello visibile solo dal concessionario.
 
Al Faldo non ci pensano minimamente a rispondere al privato per il semplice motivo che loro sanno solo che una determinata auto e' stata ordinata dal concessionario ma non sanno chi ne sara' il futuro proprietario.Loro si relazionano solo con Kia Italia e tu se vuoi notizie le dovrai avere dal concessionario che ti deve dare il numero di ordine e in seconda battuta chiamare kia Italia e chiedere notizie.
 
Ci ho provato, ma mi sono sentito dire che il numero d’ordine è secretato dalla casa madre e non possono saperlo. Se voglio avere notizie devono mandare loro una mail di richiesta. A me pare una fesseria, scusatemi il termine
 
Indietro
Alto Basso