• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Contatti Faldo Livorno

Ci ho provato, ma mi sono sentito dire che il numero d’ordine è secretato dalla casa madre e non possono saperlo. Se voglio avere notizie devono mandare loro una mail di richiesta. A me pare una fesseria, scusatemi il termine
Ciao. Io sono in una situazione simile, con macchina ordinata a inizi Gennaio ‘22 ma ancora non consegnata. Sempre con costanti rinvii sulla data di arrivo in compound di Livorno.
Personalmente ho chiamato l’amministrazione della mia concessionaria e ho chiesto in numero di ordine.
Ho incontrato una piccola resistenza nel farlo rilasciare, in quanto il solo numero non da modo di vedere alcun aggiornamento in autonomia. Però lo ho, è tutto diritto poterlo chiedere!!!!

Speriamo che questi ritardi……si risolvano.
Non vorrei aspettare altri mesi…….siamo già a quattro, quasi!!!!!
 
Se ti riferisci all'ordine che ha fatto la concessionaria a Kia Italia che lo ha ritrasmesso poi a Kia Korea quello non e secretato e la concessionaria che te lo deve dare,poi tu chiami Kia Italia e glielo comunichi.Loro ti daranno notizie sulla tua macchina se e' stata prodotta ,se e' partita se e arrivata al faldo.
 
Io non ci capisco più nulla, un utente del forum ha ordinato la Proceed a fine gennaio e l’hanno consegnata il 20 marzo ( ma era in preordine)
Post automatically merged:

Se ti riferisci all'ordine che ha fatto la concessionaria a Kia Italia che lo ha ritrasmesso poi a Kia Korea quello non e secretato e la concessionaria che te lo deve dare,poi tu chiami Kia Italia e glielo comunichi.Loro ti daranno notizie sulla tua macchina se e' stata prodotta ,se e' partita se e arrivata al faldo.
Proverò nuovamente, e stavolta alzo la voce 🤣
 
Lasciate perdere le auto ordinate in concessionaria per il loro stock quelle sono a disposizione del primo che arriva e gli sta bene il pacchetto.Altro discorso per quelle ordinate la mia che mi consegneranno i primi gg di maggio e stata ordinata il 20 di ottobre 2021 dato che io so come si comporta kia la prima sorento l'ho aspettata 9 mesi mi mi sbatto piu di tanto.
 
Io non ci capisco più nulla, un utente del forum ha ordinato la Proceed a fine gennaio e l’hanno consegnata il 20 marzo ( ma era in preordine)
Post automatically merged:


Proverò nuovamente, e stavolta alzo la voce 🤣
Preciso che la mia XCeed ordinata, prodotta a Zilina, era un ordine già programmato poi assegnato a mio nome a inizi gennaio. Sinceramente non saprei quando è stato realmente creato l’ordine.
 
Lasciate perdere le auto ordinate in concessionaria per il loro stock quelle sono a disposizione del primo che arriva e gli sta bene il pacchetto.Altro discorso per quelle ordinate la mia che mi consegneranno i primi gg di maggio e stata ordinata il 20 di ottobre 2021 dato che io so come si comporta kia la prima sorento l'ho aspettata 9 mesi mi mi sbatto piu di tanto.
Correggimi se sbaglio, hai ordinato la EV6? Per quel modello Kia dà tempi di consegna di 6 mesi o più quindi se te la danno ai primi di maggio ci siamo con le tempistiche. Comunque io faccio come te, non mi sbatto troppo, fortunatamente non sono appiedato e non ho troppa fretta. Non ho neanche speranza che i 60/90 giorni che mi hanno dato come tempi di consegna vengano rispettati.
 
Sbagli perche le gt line ad alcuni sono arrivate a novembre dopo 2 mesi pero' non erano del colore che volevo io rossa,bianca e solo una che un signore a ricevuto a novembre colore moonscape come il mio cosa mi rimane un mistero.
 
Indietro
Alto Basso