Buongiorno,
Per quanto riguarda l'attesa dei ricambi in garanzia delle volte ci puo' volere qualche settimane. Questo non dipende da noi , è possibile che i ricambi che verranno sostituiti in garanzia non sono disponibili in magazzino centrale KIA ( Milano) e allora è facile che i magazzinieri KIA nel momento in cui devono ordinare un ricambio qualsiasi sia in garanzia e che no ,per avere qualche sconto di piu' non fanno gli ordini urgente per far arrivare i ricambi piu' presto possibile.lasciano gli ordini in stock e allora è facile che arrivino dopo 3 settimane. Essere magazziniere non vuol dire essere in un magazzino e mettere a posto i ricambi , un vero magazziniere serio devo avere il compito di far avere i clienti i ricambi prima possibile e soddisfare i clienti . E vero che è importante avere lo sconto di piu' x l'azienda dove lavori, io mi metto sempre al posto dei clienti se devo aspettare 3 settimane x ogni ricambio che ordino e allora non vado piu' in quella concessionaria e mi cerco un altra concessionaria dove i tempi di attesa sono minori. appunto per questo i nostri clienti sono sempre soddisfatti e contenti. Signori io sono sincero un consiglio che posso darvi sia per i magazzinieri e che per i clienti se andate avanti cosi non perderete mai ne' l'azienda ne i clienti.Quello che conta la competenza e la qualità del servizio.
Per quanto riguarda l'attesa dei ricambi in garanzia delle volte ci puo' volere qualche settimane. Questo non dipende da noi , è possibile che i ricambi che verranno sostituiti in garanzia non sono disponibili in magazzino centrale KIA ( Milano) e allora è facile che i magazzinieri KIA nel momento in cui devono ordinare un ricambio qualsiasi sia in garanzia e che no ,per avere qualche sconto di piu' non fanno gli ordini urgente per far arrivare i ricambi piu' presto possibile.lasciano gli ordini in stock e allora è facile che arrivino dopo 3 settimane. Essere magazziniere non vuol dire essere in un magazzino e mettere a posto i ricambi , un vero magazziniere serio devo avere il compito di far avere i clienti i ricambi prima possibile e soddisfare i clienti . E vero che è importante avere lo sconto di piu' x l'azienda dove lavori, io mi metto sempre al posto dei clienti se devo aspettare 3 settimane x ogni ricambio che ordino e allora non vado piu' in quella concessionaria e mi cerco un altra concessionaria dove i tempi di attesa sono minori. appunto per questo i nostri clienti sono sempre soddisfatti e contenti. Signori io sono sincero un consiglio che posso darvi sia per i magazzinieri e che per i clienti se andate avanti cosi non perderete mai ne' l'azienda ne i clienti.Quello che conta la competenza e la qualità del servizio.