• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Costo primo tagliando Niro

Uh! Se viene confermata la spesa di 79,47 devi scrivere esattamente chi e dove. Conviene anche partendo da Milano!
 
Uh! Se viene confermata la spesa di 79,47 devi scrivere esattamente chi e dove. Conviene anche partendo da Milano!
79 euro corrisponde si' e no al costo dell'olio. Mi sembra francamente impossibile. Non vorrei che si riferisse al costo della mano d'opera.
 
Infatti, più o meno è il costo del solo materiale che ho speso per farmi il tagliando da solo (sulla vecchia auto)!
 
Qualcuno ha fatto il 1° tagliando alla kia niro ai concessionari di padova Auto Tremonti in via Goito e DeBona in via Uruguay?
Come vi siete trovati?
Esperienze positive o negative?
E soprattutto i costi s tagliando come sono?
Grazie
 
elenco lavori sulla Niro al mio primo tagliando, gentilissimi, professionali, speso nulla con il kia care
I tagliando.jpg
 
In base a tutte le ricevute che avete pubblicato per quanto riguarda l'olio motore utilizzato abbiamo una situazione variopinta:
Per la maggiore Shell Helix 5W30 (come indicato a libretto, mi pare di aver capito), ma anche in versione 5W40, poi abbiamo Castrol Magnatec, Mobil1, Petronas Syntium 3000 anche qui o 5W30 o 5W40.
Premesso che quello che conta è la qualità dell'olio e non la sua marca, normalmente le case automobilistiche fanno accordi commerciali con un marchio e propongono quello in tutte le officine a prezzo concordato (salvo sconti), questo comportamento delle officine Kia è alquanto strano... I cugini Toyota usano solo olio Toyota 0W20 (che dovrebbe essere Mobil1 se non ricordo male) e guai a sgarrare!
 
Qualcuno zona Reggio Emilia è stato da Zatti per il 1°tagliando? Costo?
 
Oggi ho lasciato l'auto per il primo tagliando da MI AUTO in viale Fulvio Testi a Milano. Mentre stavo per uscire mi consegna il preventivo delle lavorazioni. 320€ ....si avete letto bene. Scemo io a non avere chiesto prima :confused:
 
Oggi ho lasciato l'auto per il primo tagliando da MI AUTO in viale Fulvio Testi a Milano. Mentre stavo per uscire mi consegna il preventivo delle lavorazioni. 320€ ....si avete letto bene. Scemo io a non avere chiesto prima :confused:
...ma che interventi hanno fatto??
 
Aspetta, preventivo o fattura a lavoro eseguito? No, perché se è un preventivo io tornavo dentro e mi riprendevo l'auto e arrivederci.
 
Ragazzi si sono scritte pagine e pagine con i costi del primo tagliando con tanto di nomi delle concessionarie addirittura con pubblicazione delle fatture e stiamo ancora a questo punto.Leggiamo il forum vediamo che fa il prezzo migliore e mandiamo a quel paese i ladri, 320 euro e' un vero furto io una volta saputo tornavo indietro e mi riprendevo la macchina.
 
Questo il preventivo del primo tagliando da autozatti come vi sembra?
 

Allegati

  • QuoteReport.pdf
    260,7 KB · Visite: 493
Mm onesto. Al di la del totale come si fa a preventivare 4.7 euro di liquido lavavetri senza sa sapere quanto ne manca dalla vaschetta? A me quello e l'igienizzante mi sembrano tasse da pagare piuttosto che spese per il tagliando
 
Mm onesto. Al di la del totale come si fa a preventivare 4.7 euro di liquido lavavetri senza sa sapere quanto ne manca dalla vaschetta? A me quello e l'igienizzante mi sembrano tasse da pagare piuttosto che spese per il tagliando
Quello del lavavetri è comune a tutti i marchi. Una fregatura, anche dicendo espressamente che non lo vuoi te lo rifilano lo stesso. Io ho fatto il Kia Care, per me ne possono mettere pure una damigiana di lavavetri, non pagherò nulla in più di quanto già pagato
 
Indietro
Alto Basso