• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Costo primo tagliando Niro

dalla app sono riuscito a fare il giro. Nella conce dove ho preso l'auto settata di default sull'app mi dice 143. Vedremo quando sarà ora
 
continuo a pensare che la cosa migliore sia il mirror del cell. più semplice e funziona sempre
 
14600km; ebbene si è ora di prenotare il tagliando. Proprio per questo domani mi presenterò al conce con l'applicazione My Kia aperta, dove alla voce "pianifica appuntamento" "Service" "Manutenzione ordinaria" e selezionando i 15000km mi da un costo del tagliando di euro 151 sperando di sentirmi dire; si ecco questo è il costo.
 
14600km; ebbene si è ora di prenotare il tagliando. Proprio per questo domani mi presenterò al conce con l'applicazione My Kia aperta, dove alla voce "pianifica appuntamento" "Service" "Manutenzione ordinaria" e selezionando i 15000km mi da un costo del tagliando di euro 151 sperando di sentirmi dire; si ecco questo è il costo.
Controlla ci dovrebbe essere anche il coupon con sconto sul olio. Io l’ho utilizzato
 
Non riesco a trovarlo, è all'interno dell'applicazione MYKia?
 
Trovato, grazie.
 
Oggi ho fatto il primo tagliando alla Niro...visto che non giro molto, ho 11000 km, dopo un anno ho fatto il tagliando...cambio olio, filtro, guarnizone tappo olio, filtre assy-engine oil,manutenzione (manodopera ), etichette porte, aggiornamento SW ECM??? , totale 186 euro. ...per me nella norma...Concessionaria auto Zatti Reggio Emilia. ...mi sono sempre trovato bene in questa concessionaria prima con la mia Toyota ed ora con la Kia...
 
Oggi ho fatto il primo tagliando alla Niro...visto che non giro molto, ho 11000 km, dopo un anno ho fatto il tagliando...cambio olio, filtro, guarnizone tappo olio, filtre assy-engine oil,manutenzione (manodopera ), etichette porte, aggiornamento SW ECM??? , totale 186 euro. ...per me nella norma...Concessionaria auto Zatti Reggio Emilia. ...mi sono sempre trovato bene in questa concessionaria prima con la mia Toyota ed ora con la Kia...
Hai letto il mio post 183 di questa stessa discussione?
Da Zatti, a Parma, il costo del 1° tagliando risulta essere di 136 euro e la sostituzione del filtro non è prevista......
 
Io la settimana prossima devo prenotare da Zatti a PR.
Sapete se ti lasciano l'auto sostitutiva? Ho fatto un preventivo su MyKia e mi ha dato 188€ per il costo del primo tagliando.

Vedremo.
 
Ho letto ....spero solo che la macchina non abbia problemi... filtro nuovo motore felice..:):):):driving:
sicuramente la macchina ne trarrà giovamento, ma se non è previsto farlo perché farlo...perdonate la ridondanza :D:D:D
 
Indietro
Alto Basso