• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Costo primo tagliando Niro

Buongiorno a tutti niromani,

io fatto tagliando dei 15000 Km (che aimè ho fatto in 5mesi) e ho preteso che facessero il prezzo concordato proposto dal sito MyKia (€143,70).
L'officina ne voleva circa 290€, ma con sostituzione anche dei filtri aria (che non sono invece presenti in quello suggerito dalla casa madre).

In più aggiornamento centralina (richiamo KIA) e aggiornamento navigatore (richiesto sempre da KIA).

Saluti
 
Buongiorno a tutti niromani,

io fatto tagliando dei 15000 Km (che aimè ho fatto in 5mesi) e ho preteso che facessero il prezzo concordato proposto dal sito MyKia (€143,70).
L'officina ne voleva circa 290€, ma con sostituzione anche dei filtri aria (che non sono invece presenti in quello suggerito dalla casa madre).

In più aggiornamento centralina (richiamo KIA) e aggiornamento navigatore (richiesto sempre da KIA).

Saluti
In quale officina di Torino hai fatto il tagliando?
Impressioni? ?
Tks.
 
Clicca per allargare...
In quale officina di Torino hai fatto il tagliando?
Impressioni? ?
Tks.

Ciao Wito77,

sono andato da Valore in corso Giambone dove ho acquistato auto.
Per i primi tagliandi penso di affidarmi a loro, anche se facendo attenzione ai prezzi!

Sluti
 
Clicca per allargare...
In quale officina di Torino hai fatto il tagliando?
Impressioni? ?
Tks.

Ciao Wito77,

sono andato da Valore in corso Giambone dove ho acquistato auto.
Per i primi tagliandi penso di affidarmi a loro, anche se facendo attenzione ai prezzi!

Sluti
Quindi alla fine sei riuscito a farti fare i prezzi indicati sul sito kia?
Bella storia:applausi::good:
 
non ho capito quanto hai pagato alla fine...
 
Si quanto hai pagato alla fine
 
Buongiorno a tutti niromani,

io fatto tagliando dei 15000 Km (che aimè ho fatto in 5mesi) e ho preteso che facessero il prezzo concordato proposto dal sito MyKia (€143,70).
L'officina ne voleva circa 290€, ma con sostituzione anche dei filtri aria (che non sono invece presenti in quello suggerito dalla casa madre).

In più aggiornamento centralina (richiamo KIA) e aggiornamento navigatore (richiesto sempre da KIA).

Saluti
Scusa hybrid70 potresti mettere il link esatto dove hai trovato il prezzo? Ho perso un bel po di tempo su mykia ma non ho trovato nulla . Grazie
 
Ho comprato il pacchetto dei tagliandi Kia, questa mattina porto la macchina per il tagliando e mi dicono che lo devo pagare perché il pacchetto parte dal 2° tagliando!!!
A voi risulta che funzioni così??
 
Ho comprato il pacchetto dei tagliandi Kia, questa mattina porto la macchina per il tagliando e mi dicono che lo devo pagare perché il pacchetto parte dal 2° tagliando!!!
A voi risulta che funzioni così??
 e :nonso::nonso::eek::eek::eek:o_Oo_O
 
Ho comprato il pacchetto dei tagliandi Kia, questa mattina porto la macchina per il tagliando e mi dicono che lo devo pagare perché il pacchetto parte dal 2° tagliando!!!
A voi risulta che funzioni così??
Negativo, se vedi bene il primo pacchetto è valido per 24 mesi / 2 tagliandi. Cambia officina e chiama Kia Italia. Ti allego lo screenshot dal quale si evince che nel periodo che ti ho detto sono previsti due tagliandi
Screenshot_20171109-091652.png
 
Ultima modifica:
Vedo, ma la cosa non è chiara. Alla scadenza dei 45000 sono indicati 3 tagliandi ma vuol dire che è il terzo o che sono compresi 3 tagliandi??
 
Vedo, ma la cosa non è chiara. Alla scadenza dei 45000 sono indicati 3 tagliandi ma vuol dire che è il terzo o che sono compresi 3 tagliandi??
3 tagliandi, non potrebbe essere altrimenti
 
Indietro
Alto Basso