• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Countdown iniziato....

io l'ho presa proprio da Mombelli e come venditore mi sono trovato molto bene
Si il venditore è stato simpatico, cortese e solerte a darmi tutte le info possibili, compreso il test drive a cui hanno partecipato i miei figli e la mia compagna ma....la valutazione oggettiva era troppo al di sotto di ciò che Eurotax stesso dava e non mi era conveniente, a distanza di 1 anno circa, dove l'ho acquistata mi hanno offerto la quotazione giusta che era quella dell'anno precedente ( quindi facendo due conti con la mia al ritiro ci volevi straguadagnare )
 
Ah ok...con la mia sono stati onesti....valeva la cifra che mi hanno dato
 
Una focus del 2008..pacchetto titanium...18000 km...tagliando da fare...pastiglie e gomme da cambiare...cerina ormai verso la fine...carrozzeria direi più che vissuta...
 
Una focus del 2008..pacchetto titanium...18000 km...tagliando da fare...pastiglie e gomme da cambiare...cerina ormai verso la fine...carrozzeria direi più che vissuta...
Bella macchina, ho avuto la Focus 2.0 16 zetec per qualche anno, gli avevo fatto l'assetto ribassato con molle eiback e scarico racing aperto con filtro sportivo K&N, mi sono davvero divertito a guidarla ;)
 
@Rallyman per caso il venditore di Brescia è Tommaso? Se si anche io quando sono andato a provarla mi son trovato benissimo !
 
E siamo a Lunedi, e nessuno della concessionaria si fa sentire, non ho nemmeno ricevuto mail con tutte le scartoffie firmate in digitale.... è un po angosciante l'attesa :(

Forse... ma forse mi avevano ventilato questo giovedi/venerdi... secondo me mi rimbalzano all'altra settimana, ma ci vuole così tanto per metterla in strada?:mad:
 
E siamo a Lunedi, e nessuno della concessionaria si fa sentire, non ho nemmeno ricevuto mail con tutte le scartoffie firmate in digitale.... è un po angosciante l'attesa :(

Forse... ma forse mi avevano ventilato questo giovedi/venerdi... secondo me mi rimbalzano all'altra settimana, ma ci vuole così tanto per metterla in strada?:mad:
Mi fai ricordare metà aprile dell'anno scorso... si, dovrebbe arrivare, qualche giorno, è per strada, la settimana prossima, forse domani, ormai è cosa fatta ecc. ecc.
Ritirata il 30 maggio, 45 gg di ritardo e nessuno sapeva nulla.
 
Mi fai ricordare metà aprile dell'anno scorso... si, dovrebbe arrivare, qualche giorno, è per strada, la settimana prossima, forse domani, ormai è cosa fatta ecc. ecc.
Ritirata il 30 maggio, 45 gg di ritardo e nessuno sapeva nulla.
Allora, la mia è in una delle sedi del concessionario, dovevano portarla con la bisarca, scaricarla e prepararla, ancora ad oggi non mi hanno dato la targa, non so' se è stata immatricolata o no, a parte tutto ma per andarla a ritirare in settimana comunque devo chidere ferie ( col cacchio che poi torno al lavoro ahahahah :D ) quindi lo devo sapere con largo anticipo e non oggi per domani altrimenti non me le danno! poi c'e' l'assicurazione che già mi sto' muovendo per i preventivi ma non posso salvarli perche'? non ho la targa :mad:, insomma...e che palle.
 
i preventivi non te li fa salvare inserendo direttamente i dati di marca, modelli, allestimento etc etc etc?
 
i preventivi non te li fa salvare inserendo direttamente i dati di marca, modelli, allestimento etc etc etc?
In quelle che ho provato alla fine mi chiede " Inserire Targa del veicolo "comunque in linea di massima per capire se posso mandare a ranare quelli attuali che sono decisamente alti.
 
diciamo che se passi da una classica a genzia a quelle online sicuramente risparmi...occhio che cambia parecchio la getstione delle pratiche quando potresti averne bisogno...
 
Non ho mai fatto assicurazioni online perché a un mio parente è capitato un incidente ed essere risarcito è stato un incubo. Col mio assicuratore mai un problema, a parte il fatto che ci conosciamo da più di 30 anni, ogni tanto gli do' un reset: guarda che ho tre auto una moto e due scooter, vedi di fare il prezzo oppure vado da quelli online! Chissà perché i prezzi sono sempre molto ragionevoli :D
 
siamo sempre li...quando ci sono gli amici di mezzo....e un buon cliente...si ottiene sempre tutto...quando non sei amico e non porti chissà che di più degli altri come cliente....si rifanno dello sconto amicizia ;)
 
Indietro
Alto Basso